">
 

Giulia non ne vuole sapere del ciuccio. Meglio il pollice corredato di copertina (la "pezzetta" come la chiamo io). Anch'io ero solito ciucciarmi il pollice da piccolo e accarezzare un pezzo di plastica morbida, il "titallo", per autoconsolarmi. E' proprio figlia mia, sperando che cresca meglio del padre, ovviamente.
Vorra scusarmi Schulz per l'orrido plagio/infamia. Basterebbe non essere denunciato dagli eredi.

Peanuts

Stupid "Linus" Dave si dà all'autoconsolazione preferita: birra in una mano, "pezzetta" nell'altra. Ma come sempre sbaglia, mai girare le spalle alla coppia birbona formata da Sado Charlie Brown e dal suo inseparabile bracchetto ciulandra!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 27th Aug 2015, 23:17
Nooo ! Nooo ! L'irriverente pintore, il massacratore di ogni saga video-cine-fumetto-musicale è tornato ! E questa volta ha sparato le sue geniali interpretazioni sulla celebre saga dei Pennuti ! Fantastico la reinterpretazione di Dave-Linus ! Gli ingredienti ci sono tutti: la copertina di linus probabilmente qui è uno striscione sponsorizzato dalla immancabile Birra Bajo Precio recuperato da chissa quale palasport. Maglietta a righe...E il quadro psicologico ? Bravo ! ottima scelta ironizzarne l'indole: tutto l'opposto ! Dedito alla riflessione alla religione di certo il nostro Dave...direi di no !! Piuttosto si, anziche nel grande cocomero egli crede probabilmente nella "grande lattina" perche si sà... per placare la sete di una bocca grande non ci vuole una birra grande, ma una grande birra e quale meglio della nota "bajo precio"???

E Sado-Charlie ? Stesso discorso: somiglianze e velati contrasti ! Tutto uguale esternamente: testa rotonda, maglietta grecata, spalle cadenti (non son in grado di valutarne l'irsutismo nel original Charlie=)....ma la psiche ? Qui si contrasta: Se charlie è il solito indeciso cagadubbi a cui la sfiga toglie il posto nel mondo, Sado lo conosciamo come un risoluto bestio che in quel posto ci arriva sempre...ecco...

E Ciulandra-Snoopy ? No quello è uguale: Sempre un "Bigòl" no ?

mmMatteo
mmMatteo | 01st Sep 2015, 10:46
Oh oh oh! Bigol beagle!

Daje Charlie Brown, in questa versione ti prendi la tu rivincita sul mondo!

davide
davide | 02nd Sep 2015, 23:24
> E Ciulandra-Snoopy ? No quello è uguale: Sempre un "Bigòl" no ?

Ahahahhahahahahahahhahahahahhaha!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh