Ancora prove di miglioramenti in vista dell'autunno inoltrato!

Ivan - Variazioni sul tema

Dopo Sadomasokino e Stupid Dave, è giunto il turno del restyling anche per il burbero Ivan. Di poche parole ma molta azione, massa muscolare pari solo alla violenza che può esercitare sul muso del malcapitato (e ce n'è sempre uno, molto spesso sempre lo stesso!), tatuaggio più che esplicito, scarpe con fibbia. Un pò di panza che esce dalla canotta attillata ci sta più che bene!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Mike
Mike | 08th Oct 2015, 16:57
doppia variazione, che l'Artista sia in cerca di nuovi spunti e nuove storie? mumble mumble, qual sarà il parto dei lombi di cotanto autore che di grafite e china riempirà nuovi quaderni?

Fabio
Fabio | 08th Oct 2015, 21:49
Oibo' che viulenza oibo' un l'abria mai dicho che l'ivano abbiese cotal animo. Un fiume di sterone sin testo ! cert'è che non pretender si puossa disquisizion a guisa Galileana sul moto de corpi celesti. Potremo al limite veerlo relator ad un congreso proctologico sul ruolo del "penilene nella genesi dell'algia e dell' infiammazione del plesso nel tratto terminale del colon discendente"...
eh et quel si prefiere de codesti ? Probabbilo diria il primo in sulla sinistra: Dave par cosi' spressivamente preocupato qual tacchin l' di del Ringraziamento....Et Ivan mi par che con guato triangular describa ben l'incazzo che l'impazza. et par ironnica la presenza d'un corazon espinado. Bravo, un contrappunto perfetto alla melodia della orida et ciega violentia !!!

davide
davide | 09th Oct 2015, 14:20
> qual sarà il parto dei lombi di cotanto autore

Mmmmm... Forse ho esagerato con l' "hype"? Lo-fi prima di tutto:

http://sitoz.org/blog?p=467

> "penilene nella genesi dell'algia e dell' infiammazione del plesso nel tratto terminale del colon discendente"

Questa è più idonea a Tyra!

Fabio
Fabio | 10th Oct 2015, 18:35
> Questa è più idonea a Tyra!

Difacti: Tyra, Giampi, il Bon Giuàn et Masokin uomo sado, facean parte de la cohorte in Istudio !!! Et l'ivano a far da relator !

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh