Paesaggi autunnali, aria NON di primavera!

Place de la PETAnque

In quel del Parco Sempione qualcuno ha attaccato una bella targa su un grosso albero, "Place de la petanque".  Sadomasokino e l'atletico Giampi non si fanno sfuggire l'occasione di passare il tempo giocando a bocce osservati da un assorto Giuanìn. Sarà il freddo, sarà l'aria dell'anno scorso, sarà lo schifo di cui si cibano (più probabile), ma nessuno riesce a mettere freno a evacuazioni intestinali nauseabonde... Proprio "Place de la PETAnque"!

Disperazione settimanale:

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 15th Oct 2015, 21:42
Ah codesta non l'imaginava proprio ! Che tra milliar di perdizioni di nostri amici vi fosse anche il vizietto del coreggiar garrùlo d' ibbugio d' iccùlo non l'avrei mai detto! E che superatutto esta attivitade che si sape equival at sanitate corporis possa venir ducta tra palle e pallini alungo corsie dal sedime pedriscoso in totale miranza d'altrui umano. E cio' che stupeface è l'absoluto acuordo et unisono d'esto suono. Ma, ragionamo mellio. Perquè ciò che vèggio induce inquietanza. Sol masokin palesasi co sonorifico et magificente Protto! A dimostrar ch'ello nulla teme et verguenza non habe. Li altri due malandrini Vedesi ognun di loro emanar de viscidissimi et insidiosissimi Loffi dal fragor muy sommesso ma dal olesso di cesso, tal da lasciar di gesso cada fesso che non face nesso tra il tristo dimesso inconfesso et l'altro malmesso dal plesso ben sottomesso et lo pusso ossesso ch'induce decesso sotto cipresso da lorci promesso ma mai clar espresso.

Ma del resto...si sape che

«Petus est ventositas tundior coreza.

et che com in Russia si va dicendo

«Una pisciata senza scoregge è come un matrimonio senza musica»

Indi...buon Pro gli faccia !

davide
davide | 19th Oct 2015, 12:49
> Sol masokin palesasi co sonorifico et magificente Protto! A dimostrar ch'ello nulla teme et verguenza non habe.

Esattissimo, bravo! Di Sadomasokino si può dire tutto, ma non che sia un pusillanime o un ipocrita! Diretto in faccia. Di retto in faccia!

> Indi...buon Pro gli faccia !

"Buon PROT in faccia" vista la situazione... Un freddo autunno ci aspetta, che sia il caso di ricorrere ai gas di scarico?
Comunque Sadomasokino sta vincendo la partita di bocce. Che il protto serva a deconcentrare Giampi nella difficile rimonta?

Fabio
Fabio | 19th Oct 2015, 21:40
>"Buon PROT in faccia"

Justo sfuggimmi una "T" !!

> Di retto in faccia!

No No....Non mi faccia sovvenir a la mente che gia rabrivido...esta uripilans uripilantis practica s'espande come olio maligno su rette acque placide et nfonde ne li annimi colpiti da insana passion voluntade proffonda di far di chiappo altrui, mascara faciale. Et non parlammo se l'maschero venticello sopla leve leve com zefiro ... perch'appar ch'ammulti dediti sien a venti ingrati....Percio' non susuriam a que' due malandrini che a pfff e psss son adusi ch'avrebber multo ascolto et sorisi acculo...

mmMatteo
mmMatteo | 22nd Oct 2015, 15:09
Pensavo che la petanque fosse un'altra cosa... e invece...

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh