">
 

Le indagini!

Milano se l'è preso

Notte fonda su Milano. È l'ora di Masokin investigatore. Il suo sesto senso zinnico lo porta sulle tracce dello scomparso: lattine di pessima AXX rigorosamente vuote, ovviamente Stupid Dave è passato di qui! Ma... Ma... Abbondanti macchie di sangue allarmano il nostro segugio che, incredibilmente, corre seguendone le tracce. Una ruota di bicicletta! Stupid Dave deve ssere stato investito da ubriaco!!! Ancora sangue... Sadomasokino le tenta tutte, anche chiedere informazioni scottanti alle belle di notte! Oddio... Se Giuanìn è considerato una bella di notte siamo messi male. "Parla Giuàn, cosa sai?" PUM, "Forse una carezza delle mie ti rinfrescherà la memoria!". Niente da fare, la notte passa ma lo sventurato è ancora irreperibile.
All'ombra della finestra del suo ufficio Sadomasokino appare sconsolato. La luna illumina la tenebrosa città, Stupid Dave non ce l'ha fatta, è ma-te-ma-ti-co ormai! Milano se l'è preso. E non lo restituirà.

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 12th Nov 2015, 21:45
Nooo..nooooo...incredibile sceneggiatura !!! questa ci mancava, una sceneggiatura stupefiante una sceneggiatura ombrosa, sordida, degna di un film Noir, degna d'una parigi suburbana, degna d'un localaccio ch'ha pretesa d'esser semegliante ad un moulin rouge dove spogliarelliste da quattro soldi titillan gusti d'oridi et sanglanti personaggi dal ammicco tenebral ed iracondo, dal pistòlo facil et dal pistòlin pretenzioso. Ambienti et atmosfere dark, foglie d'un oscuro alber di polizziottesco all'italiana. Quasi da masokin-monnezza e da cittadin che si ribella. Qui nei panni d'investigator borchiato mostraci il braccio violento della legge prendendosela col passero solitario Giuanin inerme ma non imberbe. Que asquallero c'illustra codesto breve storyboard. Que vitaccia immonda. Ma Dave...ove è ? ove è ? Milan, la cità col coer in mann non puo' aver tal duritia di sentimenti et tal avaritia di bontade et non puote non puote averlo fagocitato nel buco ner de l'istorto et del curvo che in cittadevita stan nascendo !!!

davide
davide | 16th Nov 2015, 17:29
Sceneggiatura noir per un personaggio maròn! Milano brutta e pericolosa incarna la natura violenta di Useless Thursday, manca solo un bel nebiün che avvolga di schiaffazzi i malcapitati. Cosa ho scritto? Non lo so. Che fine ha fatto Stupid Dave? Masokino è sicuro della sua dipartita, addio Stupid Dave, NON è stato bello!
Vedremo nella prossima puntata quali saranno gli sviluppi. I sottosviluppi. I sottosviluppati.

Fabio
Fabio | 16th Nov 2015, 22:55
Nooooo Stupid Dave non puo' scomparire cosi' come potrebbe scomparire Ridge in una puntata di Beautiful ! Sopratutto perchè questa è Bruttifull ! Stii con Noi ancora a lungo la preghiamo !

davide
davide | 18th Nov 2015, 21:13
> Stii con Noi ancora a lungo la preghiamo !

Appena postato! Sviluppi nelle indagini... A domani, subito poco dopo la mezzanotte!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh