">
 

Dicembre, freddo. Violenza gratuita, caldo.

Milano mena

Brutta gente indifferente in quel di "Place de la petanque". Mai contestare un sopruso sul campo, cari Dave e Giuàn, gli avversari sanno come portare la ragione dalla loro parte: con insulti, bastonate, sputi, calci e pugni. E non osate sperare in un aiuto degli astanti, si godono la scena senza intervenire, pronti a scommettere su chi soccomberà per primo. Alcol, violenza gratuita e sesso baço preçio (Tyra si dà agli sconti natalizi? Bleah...) in un tranquillo pomeriggio da michelass. A proposito, quante prenotazioni per la vigilia di Natale alla Malanotte? 5 euro, vino incluso, rivolgersi al baffo.

Disperazione settimanale: una litigata furibonda al campo di bocce vicino casa mia. Insulti, dita in faccia. La gente STA MALE!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 03rd Dec 2015, 21:41
Oh nooooo !! Che orrore che orrore che orenda inferica tragedia et suplizio Tantalico !! No non riferisco alla litigata furibonda al campo di bocce....mi riferisco al por giuàn !!! Que faceci li' posto a mezz'aria giusto dianzi al giampi co posterior dianzi a pubo imondo ?!?!?!? Què lo sostene ?!?!?!?!? Que lo face librarsi a mezz'aria con que l'espresion si sorpresa da tergo si offesa ?!?!?! Meglio forse mazzetta insangrenita che turghido mazzon tonante !!! Et le du pelotas che rotolan ?...Seran mica d'egli caput, alfieri suoi !?!?!?!? (sorprenderemmi che n'abbia una rigato...multo stranio pè n'hommo verceli a ghirigori!!)

Et lo baffo che ffà ? Ride sotto il baffo...vade da se ! L'hostaria della mala(mig)notta vade a gonfie vele co' què precios !!! Et ivan che ffa en guatando con lubido lo sbronzo di Riace ch'ha nnome Ozzy ? Projetta forse notte a cuore a cuore co ello inspirato puote sèr da Tyra ch'al palo avvinghia l'sembiante?
Que oror....que espanto....yo me voy al marzian polo !!!!

davide
davide | 06th Dec 2015, 22:03
Il tuo discorso non è FALLAce! Anch'io ho avuto la stessa impressione alla fine del "dipinto". Dove sono i 30cm che mancano sotto i piedi del povero Giuanìn? Sicuramente non saranno dietro di lui perché Giampi non può vantare tal misure!
Che sia turbato per il prezzo del menù? 5 euro menù aziendale della vigilia, vino incluso? Dove racimolare "tale" cifra in così pochi giorni?

Fabio
Fabio | 08th Dec 2015, 18:20
> Giampi non può vantare tal misure!

Oibo ! Facevolo più baciato dal fato. Quindi...la natura è stata si malevola da mischiar lui il sotto col sopra, ovver l'cervello col Big Hoolo ? Habe caput che fallo pare el fallo che porta ochiali ? Maledetta natura. Malasuerte !!

> Che sia turbato per il prezzo del menù?

Doppio Oibo' ! par la barzelletta del la ignora che a darlavia vasen ogni notte ispinta dal marito per economico problema. Et marito che trovando 2 euro in sua tasca al termine del servigio chiese "ma qui audeat pagarte in moneta ?" . et ella rispuose: Tutti !! Pauvro...darlovio per si pauco !!

davide
davide | 09th Dec 2015, 15:54
> Oibo ! Facevolo più baciato dal fato.

Credo che l'unica baciata dal fato in termini di misure di quel genere sia Tyra Melsoux, il che è molto preoccupante. Molto!

>Pauvro...darlovio per si pauco !!

Giuàn si butta via per quel poco che basterebbe per il "Gratta-e-vinci" giornaliero, ma a nulla serve. Sia mettersi in gioco in quel di Gorgonzola (Useless Thursday #97: http://sitoz.org/blog?p=538), sia spendere per il gioco.

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh