Una vigilia di terrore!

Il MaloNatale!

Gran cena della vigilia alla Malanotte, Tutti presenti, i pezzenti! 5 euro vino incluso, ma meglio non chiedere al baffo padrone di casa l'origine e la data di scadenza degli ingredienti! Sadomasokino aiuta (a modo suo) il buon Giuanìn ad addobbare il retrobottega della trattoriaccia, finalmente un Natale in compagnia. Anche se io credo che la tradizionale visita del mostro baslèta non sia da escludere stanotte!
Ocio Dave a distruggerti di golosissima AXX per benino anche stasera, Tyra ti marca stretto. E più che del rametto di vischio appeso al soffitto, mi preoccuperei del tronco penzolante in mezzo alle gambe!
La tavola è già in parte occupata dagli affamati del gruppo. Ivan sembra (giustamente) turbato dalle pulizie natalizie di Giampi: forchetta in mezzo alle dita dei piedi e via! Bleah... Anche Stan Tuff non è tranquillo, forse ha visto qualcosa che lo (con)turba notevolmente, che sarà mai?
Ozzi è collassato alle 19: alcol di pessima qualità, orride musiche natalizie e nemmeno qualche schizzo di sangue. Dov'è il true metal natalizio?
Pochi e poveri regali sotto l'albero, d'altronde il bello è stare in famiglia!

All'unico lettore A tutti i lettori, un buon MaloNatale da parte di Useless Thursday!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 24th Dec 2015, 12:13
Nooo Nooo Noooo !!!ma questo è un Black Christmas!!!!...un orgia di disastri dell'anima !! E tutti insieme a festar l'arrivo del Bambinello?!?!?!?! et iscaldarlo con fiatella di lor garganta ?!?!?!? Ororeeeee !!! Viste le rpemesse ...qual personaggio ci puorterà in dono per il prosimo anno ? Par dificil maginàr un alma pejor de queste ma nostro autor sapracci definir nuovi canoni di bruttezza aspirando la realitade, centrifugandola et distillando nuove trovate d'ironia soprafina !
Et que pensar di qual doni stien aspetando tali annime perse ?
Dave, son segur atende di scartar magna confezion di nettar biondo al più baco precio possibil! Una caja da 24 al precio de un quadris di Axx !!
Tyra ? D'haber du nouvelle mamelle ancor più belle che più che caramelle paian du gemelle in vinilpelle che stien in scodelle dejando aventor imbelle sobre piastrelle al notiziar di sue gabelle...aiut ! cercate bindelle et barelle !!!!
Ozzy: estara sognando un defibrillator nucleare per riaver se' stesso et su vita ?
Il baffo: nonna lui ragalarà un rasor affilato ch'egli usarà per taglieggiar non barbo et bigotto suo ma aventori ignari !!
Ivano, l'apollo ch' atende impettito un petto di pollo per farne pelle di palle e di polla di Billo càn rompiballe...
Et Giampi ch'a contorsionismo non dice mai no....ch'atende ? que desia ? No nulla, egli atende Befanal calza non tanto per la Bef quanto per l' ehm....
Masokin atende un Giàn di silicon dai multi Forèi per poterne dispensar a se stesso in ogni istante la voglia lo prenda nevvero??
Et Stan ? Che le darà il babbo dal rosso manto ? Nescio...chi mi dice ?

davide
davide | 26th Dec 2015, 21:58
> qual personaggio ci puorterà in dono per il prosimo anno ?

Quale difetto? Quale terribile segreto? Quale perversione? La SESTA stagione è alle porte! Presto sapremo (sperèm...)!

> Tyra ? D'haber du nouvelle mamelle ancor più belle

Questo potrebbe rovinare subito in partenza la prossima stagione, temo! E tremo!

Auguri!!!

Fabio
Fabio | 26th Dec 2015, 23:03
> La SESTA stagione è alle porte

Semplicemente Mitico Useless Thursday !! Ormai sta entrando nell'empireo delle saghe, nel continuum spazio temporale che collega mondi lontani, nella hall of fame d'ogni serie e i suoi personaggio ormai rappresentano il Gotha d'ogni bruttezza! Piu' Bello di Biutyfool, più dinastico di Dynasty, più libertino di Dallas, più cinetosico di loveboat, più agreste della casa nella prateria, più lasergico di guerre stellari, più Morkyato di Mindy, più prostatico di Dica33, più psicotropo di Lucignolo, più ASSfidanken del Drive In e più serpeggiante di Striscia la notizia. Ma non solo, anche più geniale di MacGyver e più ginecomastico di Colpo Grosso e delle Charlie's Angels, più automatico di supercar e più mitragliante dell' A-Team e più rischioso di Hazzard ma anche più fresco del principe di Bel Air....In una parola sola...Unico !

davide
davide | 27th Dec 2015, 20:52
> In una parola sola...Unico !

SPACCHIAMO TUTTO!!!!!!

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh