Prima uscita dell'anno, ultima della quinta stagione, ma già si pregusta la libidine!

Bel figone

Eccolo il cummenda, intento a raccontarsi ed esaltarsi, come suo solito. Facile di fronte a poérett avvinazzati che non hanno nemmeno voglia di stare a ribattere alle sue sparate. "Stasera champagne!" mentre sorseggia un vino in bric servitogli dal baffo. "Uééé, che musi lunghi proletari! Ahahahhhh!!!". Al quinto bianchino, urlando un pò troppo forte in direzione del proprietario de la Malanotte: "Ué, baffètto, ma chi è quel bel figone biondo seduto là in fondo?" ... ... ... Silenzio in sala ... ... ... Occhi sgranati dei presenti e dell'interessata ... ... ... Tyra??????? Figone??????? Ahiahi, povero cummenda! Mi raccomando: domani tutti presenti per sentire il racconto dell'interessante serata (e nottata). "Ciao bestie, Lapo is nothing!".

Untitled

Devo ancora capire come chiamare questo gruppo di opere, quante farne, con quale tecnica. Però mi sto dando da fare per migliorare e creare qualcosa di decente per Giulia. Senza borchie per una volta. Mi piacerebbe realizzare dei quadretti per la sua futura cameretta, inizio da un grande classico, gli animali del bosco. Per un pò mi eserciterò con l'orso. Obiettivo: capirne l'anatomia, saperlo disegnare in due/tre pose senza ausilii tecnologici, rielaborare in una chiave più "fumettosa".
Ovviamente cercherò di sottrarre meno tempo e meno forze (ne servono, soprattutto per lo stomaco) possibili dal vero Useless Thursday! 

Ovviamente non ho disegnato così, senza ispirazione... Ho seguito dei tutorial, eccoli.

Questo invece su dragoart.com.

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 07th Jan 2016, 21:54
Ehi ! Bellissima idea realizzare dei disegni degli animalini per la Giulia da usare nella cameretta !! Io avevo sulla tappezzeria Minnie e Pluto e Topolino che acchiappava farfalle e, quando sono arrivato al diploma non mi piacevano più. Avrei preferito una produzione home made di una serie di piccoli amici che mi stessero vicini vicini..mah..a proposito a proposito di piccoli amici che si avvicinano.....Il primo orso lo hai dotato di un magnoPacco modello Tyramelsoux!!!! Aiutooooo !!! Noooo non sarà mica un effetto dell'abitudine ?? Sarà mica l' mitologico Orsetto Richione ?? eheheheheheh !
Ma oibo' or ora diamo uno sguardo critico al nostro nuovo personagio il commendator dal nome misterioso. Per ora non seppi alcuna su sua identitade. Queiveduno di voie ne habie sabido qualcosa ? Communque la posa è plastica il sembiante parci reale. Appoggiato al bancone mani in tasca ategiamento strafotente (e non sol l'ategiamento) a sugger un bel Bianchin sprussà alle 10 del magnano ! Che comenda! il Puorshjio donde l'habe aparcato ? in terzha fila o in medio di ciclabil pista ? Libidine !

davide
davide | 08th Jan 2016, 11:19
> Il primo orso lo hai dotato di un magnoPacco modello Tyramelsoux!!!! Aiutooooo !!!

Ma no, è il "vello"! *_*

> Noooo non sarà mica un effetto dell'abitudine ??

Deformazione professionale. Anzi: malformazione...

> Per ora non seppi alcuna su sua identitade. Queiveduno di voie ne habie sabido qualcosa ?

No, nulla. Il segreto si cela ben bene! Urge forse un'indagine? ;)

Fabio
Fabio | 10th Jan 2016, 19:10
> Ma no, è il "vello"! *_*

ehehehehe ! Dev'esser il vello D'Adamo e n'intendo colui che cantava ma una lacrima al vento fra poco affideremo. Una lacrima non trista ma una lacrima di riso. Vediamo. A l'observazion ancor più atenta, su scala micrometrica, giurerei di iscorge le sembianze d' un certo ammenicolo tipicamente indicante che l'orsetto l'è maschio. Ed ecco a voi le coordinate: Dal perfetto centro de l'arco che zampon sottende, si salga di pauci milimmetri infinna a l'arco di verso contrario che l' postulato vello disegna sul ventre del nimalo. Or ora si percorra un piccolo tratto sulla sinistra ...ed ecco a voi...Il piccolo storioneeee !! Nevvero ? Mi conferma ?Si si...ne son seguro.... si distingue con magna claritade!! eh eh eh...Tra un riso e un sorriso, preciso preciso, sin preavviso, lo dico deciso, lo dico coinciso, il Kirghiso v'è inciso....par pur circonciso !!!!!!

davide
davide | 11th Jan 2016, 11:11
Ahahhahaha, è vero, seguendo le coordinate noto anch'io... :,( Buuuuuuuuuh, me tapino (cit.). Manco i disegni per Giulia riesco a fare senza doppi sensi! Qui il senso sembra troppo esplicito... Sigh...

Fabio
Fabio | 12th Jan 2016, 23:14
> a fare senza doppi sensi

ahahahhahhah!!! cinque anni e 260 Hors d'oeuvre ma sopratutto, mea culpa, i miei mille mila commenti in verbo macheronico hanno plasmato i circuiti neurali verso il doppio senso e le imagini di bruttanime !!!

Spettacolo!!! Continua cosi!!! Per favore continua a contaminare immagini di Bestiole naturali più o meno tenere con caratteristiche, segni e sintomi tipicamente degenerati a cui ci hanno abituati i personaggi degli inutili gividì !!! Sono convinto che ne vedremo delle Belle!!....Poi ...non ti preoccupare i messaggi subliminali li facevano anche i Black Sabbath (oltre a Walt Disney)

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh