Pessimismo e fastidio.

Un giorno giovedì di ordinaria follia (Falling down)

Per Stupid Dave le cose non vanno per il meglio sul lavoro. Mancano pochi giorni, al massimo forse un paio di settimane, prima di sapere se un'occupazione ci sarà ancora oppure no. Con l'ombra incombente di non ricevere nemmeno quanto pattuito questo mese (e TFR). Forse un pò di pulizia (alla Ivan) in ufficio sarebbe l'ideale, peccato che dei responsabili non ci sia più nessuna traccia.

Disperazione settimanale: VAFFANCULO (ancora una volta). Intanto ci piazzo la locandina!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 28th Jan 2016, 22:29
Ehi ma ....manca lo sfondo della Milano che gratta il clielo ! Dove sta la torre Unicredit ? e il Dritto? E le Torri Solari col vertical Boschetto ? Potremmo definir lo pinto come "opera incompiuta"? No, non è una "incompiuta" bensi non altro è che il fructo del genio d'autor autorevole ! Si, perchè lo sfondo lasciato volutamente blanco lascia che sea el visionante a fornir co tutta sua immaginazione l' ambiente citadino di qualsivoglia cittade de l'universo-mondo! Esta è istoria che podria prendersi parte in ogni dove ! In Torino sotto la mole, A Milano sotto le guglie, a Venezia Sott'acqua, A crotone sott'olio ...insomma sotto Ovunque. Sotto come sotto è chi qualcuno l'ha fotto lasciandolo biotto borlotto nel pianto a dirotto ma da vendetta indotto con tal aquilotto si tanto barzotto e partir già di botto con magno Bardotto qual buon Lancillotto tuffarsi a cagnotto ver quel volpacchiotto d'un Sanculotto corrotto di fatto un ghiotto agnolotto et far lui com ricchion orsacchiotto ponerlo a leprotto tra un chinotto ed un gran gianduiotto et dejarlo tal biotto, distrutto et decotto com fu a Marzabotto gettarlo nel ligneo cappotto, il barliotto dall'almo bassotto. Fotutio non petita, Pedicatio manifesta !!!

davide
davide | 28th Jan 2016, 22:35
> Ehi ma ....manca lo sfondo della Milano che gratta il clielo !

Mea culpa, lo so! Pensavo di riuscirci, ma non ci riuscii! Mi piacerebbe farne una versione "livellata" in tènnicolor con skyline milanese sullo sfondo. Chissà se troverò il tempo!

> In Torino sotto la mole, A Milano sotto le guglie, a Venezia Sott'acqua, A crotone sott'olio ...insomma sotto Ovunque

Spaccare tutto è d'obbligo in queste condizioni lavorative. A ogni latitudine!

Fabio
Fabio | 29th Jan 2016, 22:27
Bello il Tennicolor Livellato !!! Dovrei anche io imparare ad usare i Livelli per tutte le mie proto-smarchettate mannaggia mannaggia !! Un giorno mi ci mettero' !

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh