È ora di rimboccarsi le maniche!

Coaching

Stupid Dave decide di passare al contrattacco! Basta con la depression! Basta con l'istinto omicida! Il mercato del lavoro è lì. Buttatici a capofitto, Dave. Prima che qualcuno lo faccia al posto tuo (di buttartici).
Ma come fare per trovare un posto di lavoro decente? Con quell'aria da stupidotto e la parlata sciolta solo in (raro) caso di ebbrezza non molesta, la vedo dura. Sarai anche professionale Dave, ma qui invece di rivenderti al meglio, rischi seriamente di essere riciclato. Dall'AMSA. Bisogna correre ai ripari! Chi potrebbe darti delle dritte su come affrontare al meglio i colloqui di lavoro? Chi meglio di colui il quale non ha mai lavorato ma è un mago della paraculaggine, artista dell'esagerazione fine a sé stessa, professionista della cialtroneria più becera? Sì, il cummenda è lì per aiutarti. Chissà che fine farai. Prevedo pessima...

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 13th Feb 2016, 10:37
Ahahahah nella pratica Un sosia del Pablito !!! Vedd'io che pelata folta si fece, Baffetto comparve, jacca di legantia subblime su sue spalle comparve et corbatta adornar el collo che ccapo regge! Et finalmente un soriso sardonico compare sul volto del Dave ! Optime ! Cachinna Cachinna semper ... labor tuus est !! Subride Subdride in cadaqual domanda feran tibi !! Et seguritade animo monstra ! Recommando tibi: alta vox, segura et ferma. Mai titubear ne giammai vacilar o che dubbio passati per cerebro porquè el segreto risiede nel creer a ciò che si proffere. Pote ser l'argumento, anche l'asno vollante da inmenso peto sospinto, pero' mostrarti seguro et communica che tu l'habe pur cavalcato! Creeranno tibi et labor affideranno! Poni il rostro siempre sereno et postural atenzion a com si tengon mani: non parer com uom co'palo retroposto ma non parer gnanco com fussi sobre divan dianzi a disputa calciatoria co'birro Axx, in canotta et coorte Amicorum a ruttar bel bello e coreggiar tonando !! Gesticula con moderatio porquè mover i membri con magna amplitude dudar fanno porque parece che asconder poca substanzia si tenti. Ma gnanco gesticular poco porque parece che annimo da Polaretto habes. Giammai cruzar braccia: ets sinonimo di chiusura et giammai mirar altrove chi t'intervista: guardo fermo en su muso ma mai con occhi indagatori ne severi

E' cosi che facesi a trovar altro labor: immoderatamente declamar se stessi et proprietadi et virtuti insieme di se stessi mai viste ! Spararle grandi et infocate come mongolfier ch'all aria libransi, perfumar l'aire di stronzate qual più magno bovino stercorario pote far....ah suave afror in tal frangente !! Dir che bravo sei a far cio' che ti chiedon ancho se mai visto hai cio che chiedon tibi... tempo per imparar a farlo habranne ! Muestra che prezioso sei più che filone aureo et diamanto dal millo carato: vedras che l'pago serà satisfactorio ! Multo satisfactorio !!! Bona Fortuna Dave ! Que novus labor multas satisfactiones feri !!

davide
davide | 15th Feb 2016, 22:05
> E' cosi che facesi a trovar altro labor: immoderatamente declamar se stessi et proprietadi et virtuti insieme di se stessi mai viste !

Ahi Dave, ai colloqui tènnici esigono risposte tènniche, mica sparate alla Pablito Ganassa!

> Muestra che prezioso sei più che filone aureo et diamanto dal millo carato

Il filone aureo si tssarasformerà in "filoncino-specialo fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu"? E il diamanto diventa cariato? Qui c'è gran penuria. Di tutto: di cervello, di RAL! C'è gran richiesta di qualifiche da senior ma da pagar come junior, "me raccumandi"!

Fabio
Fabio | 16th Feb 2016, 22:28
> C'è gran richiesta di qualifiche da senior ma da pagar come junior,

Oh tempora o mores....mala tempora currunt !! Purtroppo la crisi la prolunga l'agonia della RAL. Orammai non v'è riserva di caccia ove qualche povero esemplar di RAL ben in sallute possa far bella mostra di se stessa ! Non vi son più l'aree protette d'un tempo che fu dove piuttosto che sparar alla RAL sarebbero piutosto in grado di pendersi per la mentula. L'economia RALlenta e non si RALlarga Qui Non v'è nulla da RALlegrarsi. Timeo laboratoris tenere faciem durus cacantis pro multum tempus debeant !!!!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh