Dubbi, fatica, ansia. Settimana pessima.

Alla grande

Stupid Dave in forma smagliante smagliata: la caricatura del cummenda imperversa negli uffici di Milano sparandone una peggio dell'altra nel tentativo di ingolosire qualche stolto recruiter. Ma le chiamate tardano ad arrivare, i feedback d'altronde non possono essere positivi di fronte a un candidato che risponde: "Appuntamento alle 18? Ué pirlètti, proprio mentre mi scatta l'ape-time?". Ed eccolo lì Stupid Dave: ben presto collassato nel proprio vomito e nella propria ORINA sul marciapiede antistante La Malanotte, tra le sadiche risate dei presenti. Che brutta immagine, degna solo di questo periodo lavorativo. Ma forse meglio così: svegliarsi alle 3 di notte cercando di tornare a casa senza pensare al domani.

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 18th Feb 2016, 22:33
Aaaaaargh !!! rabrividoooo !!! Dave in cotella posizione par il commentator folle ieri noche !! Colpito dal virus più rigettante del più rigettante dei rigetti !!!Fui squalido soggetto !! Gettar di getto idrogetto da quadrigetto causando guazzetto ai piè del letto ed in què laghetto a mo di scendiletto restai interdetto sin più d'intelletto et neanmeno un fazzoletto...Mi ddì parèa un lazzaretto che brutto l'effetto di quello quadretto che fè siparietto tra l'getto e l rigetto. Viral dispetto d'un diauletto dal viso culetto che sol per diletto et sanza rispetto m'ha eletto et costretto a poner il belletto di vitreo laghetto al ligneo parquetto...maledetto il folletto nanetto que fe sto scherzetto... se lui intercetto mi volvo ad orsetto et gli pongo un moschetto com ritto paletto o un grande tronchetto con bel mortaretto et po' gli infiocchetto con doppio d'effetto per bene lo retto !!! Aaaargh !!!! Com comprendo il Dave ...que dura vita que vita dura !!

davide
davide | 21st Feb 2016, 09:16
> Colpito dal virus più rigettante del più rigettante dei rigetti !!!Fui squalido soggetto !!

Aaaaaaaaaaaaaaaah! Che brutta imago! Squaraus non petito e lazzaretto nel letto (e nel cèss...). Il virus di Dave è, ahimé, la vita, difficile scrollarselo di dosso, ma i tentativi (distruggersi di alcol) son già qualcosa! Vita dolorosa in codesto periodo!

Fabio
Fabio | 21st Feb 2016, 22:17
> Squaraus non petito e lazzaretto nel letto

Ah! si fusse stato asquaraus preferir avrei che quello in qualche manera permette il brancar tazzon blanco sia esso di corsa absoluta et travolgente o con ragionata fretta co' passo fermo ma ben falcato o con la dovuta calma secon le situazion. Mentre il flusso che dal basso vene et ver l'alto recasi tendendo all'anteriorizzazion d'ogni liquor che l'alma serba l'è diverso. L'è Problema. . Ecco qotello è vero allarme sin preaviso. Quando l'velupendulo sfrizzola non v'è verso di recarsi dondo meglio è d'uopo e poner rostro al blanco tazzon...anzi in tal caso lìè meglio restar donde ci si trova pena disseminar ovunque et contra mura pinti di fresco et più che laghetto, causar Ticino in ogni canton...Ah que dura vita davero. Al pensier mi rinova la paura....

davide
davide | 24th Feb 2016, 22:00
Auzz! Non avevo capito! Uribil, me spiASS!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh