E' primavera!

Spring of violence

Dopo autunni di violenza e inverni di merda, benvenuta primavera! Ed è tempo della resa dei conti. Dopo aver monopolizzato gli ultimi mesi coi suoi guai lavorativi, occorre una lezione a Stupid Dave. E chi meglio del redivivo Ozzi, obnubilato da alcol e musica satanica di bassa lega, per insegnare a Dave a stare al suo posto? Sangue e violenza a go-go. Giusto così!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 24th Mar 2016, 20:55
Oh maigad ! Che scena Palp....e Zero Ficscion ! A que si debbe codesto accesso di violenza degno d'un drugo Kubrickiano ? Viulenza gratuita per altro giacche Dave non puote spillar alcunchè excepto blanca AXX ! Et dunque ci illustri: que ne a realtà l'ha ispirata al teribil pinto ? Qualche insana considerazion sul mondo che gira in tondo ? Qualche cosa che la habe colpita (E mazzetton non intendo) Saria mica l'incipit de l'odissea nello Spazio sempre di kubriackian fattura ? Mah...ci dicchi ci dicchi siam tutt'orecchi giacche gl'occhi nicchian l'guato !

davide
davide | 25th Mar 2016, 13:51
> Mah...ci dicchi ci dicchi siam tutt'orecchi giacche gl'occhi nicchian l'guato !

Ozzi interpreta un forte disagio (e che disagio!!!) giovanile che si oppone al mondo del lavoro, rappresentato (finalmente) dallo Stupid Dave contento di non essere (solamente) un becero ubriacone. Sprazzi di violenza ignorante e gratuita ci permettono di tornare al vero spirito di Useless Thursday: l'inutile stupidità umana. Basta parlar di lavoro, basta lavorare soprattutto!!! Mesi e mesi di problemi esistenziali lavorativi degnamente sepolti con un paio di legnate ben assestate!

mmMatteo
mmMatteo | 25th Mar 2016, 15:41
Finalmente sul Sitoz Ozzi è tornato a sorridere :-D

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh