Ah, la serenità!

Via (da) Morgagni

Finito il calvario lavorativo di Stupid Dave (e anche la resa dei conti), tutto torna alla normalità. Ozzi si ubriaca quotidianamente alla luce del giorno stravaccandosi sulle panchine del parco giochi. Non che sia ben frequentato il parchetto... Un essere budinoso si diverte sull'altalena, probabilmente riuscendo a insozzarne la seduta col suo sudore appiccicaticcio e maleodorante. Poveri bimbi, non fateli uscire dall'asilo, non suonate la campanella!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

mmMatteo
mmMatteo | 31st Mar 2016, 11:32
Complimenti, i tuoi personaggi sono sempre più ripugnanti! ;-)

davide
davide | 31st Mar 2016, 21:32
Ottimo, non speravo in nulla di meglio!

Fabio
Fabio | 01st Apr 2016, 20:51
Perfezzion pura ! Ma guardate il dettallio delle latte che giaccion esanimi nei pressi de l'orido bestio...pura cura de lo particolar! L'ombretta al di sotto par quasi estrarne l'informe forma dallo schermo...il fondo piatto e loro che si adagiano in una prospettiva che par bucare lo sfondo et rilevarsi al punto da contraltar al basso spirto de l'hommo sdraiato, quasi spirato per un po' sparito ma poi sparato giàritornato. Et l'ombricola de l'homucolo d'ampio ventre et lungo puppo ? Genial com sottenda l'orido di Bellano presso di lecco giunto a milano per farci vedere che se a piacenza ci si va per piacere et a trapani per trapanare a chiavari non si va a vedere il mare. Ecco, eccolo qua lor spirto e l'animo. Lacrime d'Etternal padre che mai avrebbe voluto vederne di siffatti. Si fatti e strafatti, infatti tra ossa di ratti, gatti e cagnotti guitti e cagotti co' lor brutti fatti fotton giardinetti ai pauvri bimbetti. Maldetti !!!

davide
davide | 02nd Apr 2016, 15:48
> Ma guardate il dettallio delle latte che giaccion esanimi nei pressi de l'orido bestio

Esanime è l'orrido bestio! Alle 11 del mattino! Useless Thursday is back!

Celticpuck
Celticpuck | 12th Apr 2016, 16:53
ahahhahah siete ancora qua?

Fabio
Fabio | 12th Apr 2016, 21:26
Ebbene Si ! noi Siamo ancora qua' a commentar follemente tutto cio' che folle ci s'appresenta. Chi facelo con Dessigno chi facelo con parola chi facelo rientrando dopo multo tempo con un commento breve ma significativo ! Passi più spesso da codesto sito che saprà ben illustrarci suo punto di vista !

davide
davide | 13th Apr 2016, 08:38
> ahahhahah siete ancora qua?

Sempre! Tu hai sbagliato a cliccare il bookmark nella barra dei preferiti? Passa più spesso!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh