La gente è strana

L'alba dei rozzi ignoranti

Il baffo, non si smentisce mai. Michelàss di professione, dorme di mattina per avere libero il pomeriggio. Le 11 del mattino sono proprio l'alba per lui. E la notte è la Malanotte! Che vita!

Disperazione settimanale: quel personaggio in Via Pacini che urlava stamattina contro la vetrina di una farmacia "Mi sono alzato alle 10.30 PORCOD** e alle 11 di mattina già mi rompono i coglioni". Eh, beh... Come dargli torto!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 29th Apr 2016, 21:22
Ah ! Michelass Michelass...mangiàa bev e fàa un càs !! Ma nessun sape que si cela deretro codesto strano personaghio. Nean io sape ben su istoria di certo quel che seppi e che que mi pregio fornire a vostra canoscenza l'è che habe origin de l'austria! L'avereste mai detto ? Ebben si Dall'austria giungne, anzi puoto proferir di più! Egli è discendente diretto della nobile Asburgica Baronìa dei Von Katzen !!! Ed infatti ecolo qui tra uno sgrat sgrat un prot prot un burp burp un cough cough un sgrunt sgrunt ed infin un altro prac prac s'apprepara a frontegiar la perigliosa jurnata a un cazzo fare ! Già le 11 sono, un' attimo ancora si magna buon pranzo con cozza impepata deinde una pennicha postprandiale che senno el stomacco sin buon bivacco poffarbacco per lo smacco ci fà l' colpo di tacco tira egli il pacco e a puntar lo cesso qual buon bracco lo deja così stracco e fiacco da portarlo ad altro bivacco pria di goder la bella gente a la malanotte ! Nobil Vomitanza non s'ha da fare ! Perciò non fategli odesto sgarbo al Michelasso l'asso del fancàsso !!!

davide
davide | 01st May 2016, 15:41
> Ebben si Dall'austria giungne

Ma possibile che tutti i più abbietti di origine straniera ce li ritroviamo noi a Milano? Dove sono i veri milanesi, doveeeeee? Il buon Giuàn sembra essere sol frequentante delle nostre terre natìe, tutti pronti a venire a far un càss qui! E noi che li accogliamo e io che ne racconto le (indi)gesta!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh