Dài, che è andata (male) anche questa settimana!

Barba o capelli?

Avrà un carattere particolare, ma la bellissima sa fare il suo lavoro, e bene! No, che credete? Mica nel settore di Tyra, bensì gestendo un negozio di pelucheria in quel di Via Padova.
Il buon Giuanìn, stranamente con qualche spicciolo in tasca, decide di coccolarsi. Quale posto migliore della pelucheria della bellissima, in grado di fornire un servizio completo a donne, uomini e, nello specifico, mezze donne? "Barba o capelli?".

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 20th May 2016, 22:41
Posto che lo termino "pelucheria" che per la primera vez odo giunga dalla terra d' Ispagna, la terra del noto pane e della cantante dalla chioma più fluenta ch'inmenso flumine, esso termino, aqui in italia perloppiù si referisca nella sua scrittura original "peluqueria" al tiendas onde si tosan canidi et felinidi nonchè qualunque nimalo sia dotato di chiuma foltissim. Ebben posto questo trovo che il termino et suo comune applicazion sia perfectamente calzante data la presenza dei doi Nimai et da chioma foltissima pure dotati ! Mirate che cabeza chiumosa està semiascosta da quel che senza dubbio, con quel buton al posto giusto et quelle strie ad areola designar par una enorme gargantuesca magnificente ottenebrate zinna. Seria davver lo primero caso nell'istoria di zinna-succiacapilli !! Complimenti per la fantasia autor ! Io la brevetèria Puedo robarci l'idea ?? parteggiamo in due il monetario successo ?
Et Belissima gli ranza la barba il Pùtteo ricciuolo et chissa se ella fermerassi at sol que peli...mica che po' s'inoltri a cortar pure peli de Achille il bullo e d'affianco sue belle balle..sinno com pollo ignudo l'altrui polle ferà reir !

davide
davide | 23rd May 2016, 13:10
Prevedo alleanza anti-Tyra tra i due (pessimi) soggetti, sebbene non credo possano essere più distanti (a parte il "WANNABE REAL WOMAN"). La bellissima come formica lavora duramente nel negozio di pelucheros, Giuàn come cicala se la canta e se la ride scialacquando quel poco di spiccioli in locali di Slottery!
Fermati bellissima, non affettar l'indispensabile al Giuanìn, egli sa come vanno le cose in Useless Thursday, tienitelo buono per sfruttarlo all'uopo!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh