In ritardo di qualche giorno, ahimè è già iniziato!

Neuro 2016

Sono iniziati gli Europei di calcio 2016! Quale miglior occasione per passare un pò di tempo insieme agli amici (??) e alle amiche (ma quali???) al baretto parlando del più e del meno? Certo che se la compagnia è questa... Argh... Da neuro, Neuro 2016! Non basterà tutta l'AXX del locale per annebbiare abbastanza la mente per dimenticare questi attimi! E questi discorsi...

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 18th Jun 2016, 19:33
Neuro 2016 rapresenta la summa della produzione minimalista Thursdaysiana. Mirate con quanto pauchi detagli il nostro pintor instilli in ognun di nobis il senso di vacillìo d'una inutil vita appesa ad un filo. L'ambiente è di tal obrobrio che non vien agiunto altro che una banal mensolina puggiata a du sustegni acuerdo d'una belle epoque che appen s'intuiscono con al loro forma barocca. La noia l'abandono il nulla è malatia, vaque lattin di axx, l'alma recan via. Ombre di musi, naviganti disperati che vagan tra scogli scoglietti e scoglioni, peregrini del pianto dagli occhi stravolti, persi et rivolti all'ipnotico rotear di palla. Musi e muri nel angusto local, pareti d'un muffo giallo che parla di fumo et irriferibil contumelie rifletton l'esemplo di malagestione della malanotte e del vergonzante paròn. Baffo ! Non è pausibil offrir commo platto d'oggi i fagiol di ieri porchè si sape che l'fagiolo già ben fresco suole metanar diman al di di festa !!! maginniamoci il borlotto stantio diman que fluivo et profluvio d'afror dall'astio espresso puote generar !! Que olor, que aulentissima giornata diman l'aspetta !!

davide
davide | 22nd Jun 2016, 12:53
> Mirate con quanto pauchi detagli

Ho fatto della mancanza di tempo un'arte (???): poco tempo --> pochi dettagli!

> Non è pausibil offrir commo platto d'oggi i fagiol di ieri porchè si sape che l'fagiolo già ben fresco suole metanar diman al di di festa !!!

Cucina particolare quella de "La Malanotte"! Per stomaci forti!

Fabio
Fabio | 23rd Jun 2016, 21:18
> Per stomaci forti!

...e per olfatti Eroici !!!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh