Vita (quasi) vera, anche questa settimana!

BFF (Il seggiolino)

A 13 mesi è ora che Giulia cavalchi la prima bicicletta. Ovvio, non da sola, ma su un bel seggiolino anteriore! Certo, prima di portare quasi 11 chili di pulzella è meglio fare un pò di esercizio eserCICCIO, chi meglio del buon Sadomasokino, con caschetto annesso, può aiutare Stupid Dave nel compito? "Ocio, ocio, più a sinistra, più a sinistra, a destra, a destra, ATTENTOOOOOOOOO!".

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 08th Jul 2016, 22:29
> A 13 mesi è ora che Giulia cavalchi la prima bicicletta

Maravillia !!! Cosi' piccola e subito a contacto con il favoloso mundo de le due rode !! Ben egli fa Mr. Dave ! La decisio è la meliore pausibile ! Le illustri i prodigli e le esplendide venture che si poton incontrar in biga !! Le insegni tutto fin da pequena asi' que grandendo puota giuntarsi al Grupo Dei Pedalatori de la marteinsana a rappresentar i novi virgulti !! Piccole nutrie feran ella la Ola !! La voliam veer con microDelma al nostro seguito ! Anzi orgogliosamente in testa al gruppo ! largo ai giovani diceva mi' nonno ! Ora è giunto lo momento che a dirlo siam noi !

Savia la decision d'allenarsi con il Magno Bestio giacchè il roteante momento inerziario con massa tal que la pequena pote ralentar lo sterzo et l'evitar perigli urbani et magne merde sparse a minar marciapiè lo faccia aduso !! Habe preparato al Masokin un bel sediolon puntuto ? Et cinturon di sicurezzia ben borchiato ? Et Montato micha habe un di que verguenzosi sistemi che muovonsi al sottosedia in alternatio et sincrono momento al ciclo del pedal, un di que arnesi dalle sembianze d'amico ch'ogn uom conosce et que a mezza via tra suol et scalpo sòle pendagliar a destra et a manco se nel gabiòn tessile non vien accolto ? Per masokin serìa modo di multo spasso et invoglio al unirsi al gitar spesso con vossignoria !!

davide
davide | 14th Jul 2016, 00:04
Giulia piccola nutria onoraria! Ormai piange se scende dal seggiolino ose vede la mia bici e non la metto in sella in due nanosecondi! Brava!!!

Fabio
Fabio | 14th Jul 2016, 21:54
>piange se scende dal seggiolino ose vede la mia bici e non la metto in sella in due nanosecondi !

eeeeeeee !!!! Sono commosso !!! Avremo una piccola pedalatrice con noi entro i prossimi 10 anni !!!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh