Ecco fino dove può arrivare l'amore di un padre.

Ma dove vai, bellezza in bicicletta?

Giulia è scatenata: vede una bicicletta e vuole salirci, un campanello e vuole suonarlo, dei pedali e vuole girarli. Non importa la misura del mezzo, ne è innamorata. Un buon padre non può che assecondare i desideri della propria piccolina, soprattutto se coincidono con una delle proprie passioni. Quindi via all'acquisto (e ai test) del seggiolino anteriore. Una bella trombetta al posto del campanello arrugginito: "POPI-POPI", largo ai bimbinbici! Che fine faranno Stupid Dave e il suo mezzo di trasporto che lo conduce al lavoro quotidianamente? Per ora è già abbastanza difficile schivare gli insulti e le derisioni degli avvinazzati del quartiere!

Link all'immagine nel caso non si vedesse

Piccola nota a lato: Picasaweb ormai redirige sempre su Google Photos che ha opzioni di condivisione abbastanza ridicole. Ho aggiunto il link all'immagine su Google Photos nel caso non si riuscisse a vedere come per settimana scorsa, let me know!

Update del 13 settembre: uploado le immagini qui sul sitoz invece di affidarmi a un servizio esterno, meglio. Sarà un pò più lento ma almeno si vedono le immagini!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 09th Sep 2016, 21:06
Oi oi oi oi oi.... Bò !

No non si veggeva ed ho fatto una fatica incommensurabile a rintracciare l'immagine. Prima viene fuori tutta filtrata in scuro con la scritta "salva nelal tua raccolta"...e per me che non ce l'ho è forte. Quindi dico OK. Mi dice che la salva nella mia raccolta sotto mi account. E inci mi si apre la foto ma si apre tagliata di un pezzo. Indi clicco a destra e manca come fossi un disperato nel deserto alla ricerca dell'acqua. E oibo' che viene fuori ? La foto intera ma formato Mignon !!! Ad ogni modo ho potuto constatare un fatto brutto ed uno milagroso! Il fatto brutto è che Dave fa bella mostra di se et di tanto capiglio che gnanco l'avevo conossiuto co qelle trenze a bipartir il folto vello. La notizia bellissima e che rende me commentator dal linguo folle ugualmente felicce di cotanto imprinting: La piccola è miracolosamente ed indiscutibilmente dotata del Gene genial della Passion pe le du rote a pedali !!!! Et brava la pequena ! lo so già che fra poco più che anni 10 ella accompagneracci al fluivial percorso nella noche e ne lo dia !!

davide
davide | 13th Sep 2016, 18:10
Ma porc... Devo rimediare quanto prima a sto problema delle immagini, dannato Gugol-foto! Gugol fottiti!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh