Categorie contro nel tentativo di arrivare puntuali a destinazione il lunedì mattina.

Urban fighters

Lunedì mattina, l'incubo. Sebbene Dave sia rilassato da un weekend tutto sommato tranquillo e si diriga spedito in ufficio con la sua bella bicicletta, ecco che un bello strombazzamento a 5 metri da un semaforo ROSSO, lo catapulta nello sport milanese per eccellenza: LA BRUTTURA e l'odio nei confronti degli altri utenti della strada! "Ma che cazzo vuoiiiiiii? E' rosso! Rosso!!! Dove devi andare che hai tutta la strada per te, eh?" apostrofa il buon Dave. "Cafone ignoVante, fammi laVgo che ho fVetta io, gigioneggi in bicicletta, lazzaVone!" risponde dal finestrino la Terry. BASTA, quel che è troppo è troppo, c'è un solo modo per regolare la questione, le botte! ARBITRO ZINNUTO!

Disperazione settimanale: quella stronza-in-Panda-e-al-cellulare che mi ha strombazzato a pochi metri da un semaforo rosso nonostante avesse tutto lo spazio del mondo per superarmi (e fermarsi subito dopo, perché dove voleva andare col rosso???). VAFFANCULO!!!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 16th Sep 2016, 05:43
...eggià Dave, Alle volte a noi ciclisti strombazzar non ci diverte !! E a taluni multo spesso volantedotati sanar la frustrazion di loro vita dimolto strombazzando co esemplar d'opposto sexo darià più pace all'annimo se intrapreso con regularitade com'a yaoghurto da mille forme vital poblado permitte. Creo che la bruttura di cui lei parla non sia proppria dell'annimo ma sia proppria di comme l'annimo abbiam ridotto nella città perduta. Multi, troppi estimuli cotidiani presentan a nostri sensi ad arte indotti da chi, savasandir, dimolto godagna. Face attento a quanti isquilli giungon a li recchi: v'è il din dinno del interfono ch'ovunque campo ha infin ne le caverne, v'è il brum brummo del medio cui sopraculo pongon, v'è il ue ueee del ripetitor di pianto ch'il pargol face, v'è il prot protto di colitiche interiora. Sol gnik gnikko d'un stremasso ben domato par si raro, che fin a tarda ora lo luminoso ischermin dal sonido penetrante colpisce li nostri oculi e si prefiere notificar co imago a milion di pixel a multi ignoti amici que l'infante leonin cagatio producto fece et si tan que feci in facia infin avemmo.
Deinde, Mr. Dave non se n'abbia a mal e non s'adiri, non s'assimili a bruti armati di lor generato stresso que com stronsi estrusi strossando l'altrui vanno cotidie, non vada si abajo et al pugnar s'addressi que infondo non l'è culpa. Rileggiamo lo texto ch'il gruppo chitarrato ne giorni verdi iscrissero laddove ci notifican que carentia quater saltorum ducit depressio gentiorum !!!

davide
davide | 21st Sep 2016, 23:07
Altri due "sistemati" durante la settimana! Prima o poi mi corcheranno di botte!

Fabio
Fabio | 23rd Sep 2016, 21:45
> Altri due "sistemati" durante la settimana!

you gotta fight for your right to.....biiiiike !!!

davide
davide | 28th Sep 2016, 21:13
Biking is not a crime! Ma la gente non capisce...

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh