Non so come, ma siamo arrivati a quota 300!

L'ascia o raddoppia

Trecento uscite e non sentirle! E il povero me Stupid Dave le sente tutte. Ma tutte-tutte-tutte e si può vedere dall'opera odierna che dovrebbe celebrare il progetto: ennesimo disegno realizzato di fretta, con l'effettino hipster-Instragram giusto per colorare un pochino l'immagine. Useless Thursday meriterebbe più rispetto e concentrazione ma è difficile darla. Sin da agosto alla ricerca del tema per questo numero 300, tuttavia, sebbene un paio di proposte sul piatto (e per questo il tanto fervore nel trovare l'abito adatto all'evento durante settimana scorsa), non c'è stato tempo di realizzarla. Che fare quindi? A Stupid Dave l'idea è balenata in mente e quasi quasi si era convinto lunedì sera: farla finita, chiudere in bruttezza il progetto col disegno di una lapide e tanti saluti. Ma alcuni loschi figuri non sono d'accordo: essere messi da parte dopo tanti anni solo perché un idiota non riesce a ritagliarsi un paio d'ore la settimana? GIAMMAI! Corri Dave, corri meglio raddoppiare!

Nel caso non si fosse capito: no, non mollo, Useless Thursday continua. Malconcio e pessimo, come mi piace!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 08th Oct 2016, 17:00
Giusto Dave !! La fuga da Altrakhazzs non debbe nemmen vesser imaginata !! Ben dicto et ben affermato con coriaceo corajio !! Giù il copricapo et grande inchino oh magistro !!
Da tal forti parolle se comprende indi facile com esto pinto dal subjecto di fuga sea sol imaginato in un sogno adulterato da multe pinte spinto et posto in mente sin volentia com suppost ar culo (pardonnez moi le Francesisme). Non è defacto una traduzion de lo penzier ma real contrapasso ! Ne lo pinto Dave fuge come fugit tempus ma si sabe que tempus rimena et Dave ad ei je mena ! Et ben ver lè proprio che come disse il Dalmata Niccolò "Se il codardo corresse contro i suoi nemici con la rapidità con cui li fugge, li spaventerebbe" perciò Dave imagina la fuga ma con valiente desio afronta la ciurma. Falce e Tarello non spaventan l'annimo forte et intrepido. A lucciar con efforto hasta la victoria !!

davide
davide | 12th Oct 2016, 13:23
> Dave imagina la fuga ma con valiente desio afronta la ciurma.

Ben detto!

> Falce e Tarello non spaventan l'annimo forte et intrepido.

L'animo no. L'ano sì...

Fabio
Fabio | 12th Oct 2016, 20:31
> L'ano sì...

Difacti ! non vorrei mai che ella ferassi nom com quel tal dal muso giallo che iscruta l' sol che leva ad oriente et cala a ocidente ! Tal Lano Mifuma que si sabe l'è l'icon di color che a tergo pongon problemi !!

Eviva!! eviva!! 300puntate !! Orsu' si radoppino !! almeno !!! Que l'iscrittor folle tiene ancor mille mila minchiate da proferir !!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh