Qualcuno aveva previsto bene!

Stupid fighters

In omaggio ai classici picchiaduro dei primi anni 90 (che guardavo sbavando in sala giochi), continua la singolar tenzone tra i vicini di saracinesca, il baffo e Mario Hu. Chi vincerà in questo terzo round? Tecnica da rissa di strada da una parte, arti demenziali marziali dall'altra. Voglia di fare-un-cazzo contro voglia di lavorare, olezzo ascellare contro pochi capelli E pittati, cibo di ieri contro scarti di altri commensali. Una sfida interessante, non c'è che dire!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 27th Oct 2016, 18:52
Nooooooooooo!!!! ahahahahaha !!! Que espectaculo que videogiuochi che bavando miravamo ne le corti di electronica perdition al suon di L.200 operi più milagrosi comaxischermi et structure tutt'intorno ben L.500 per un partito che regularmente quater s'giaff et un casù un manruvesc et tri pesciadell terminavi in un balen le ben tre vite a tu disposizion !!!!! Que lubido al rimembrar què mirabolanti effecti visionali ! le grafiche a Millemilacolori que movimenti fluidifici et que suoni in stereofonica audienza! Noi casalinguamente habbituati ai più modesti 320 x 200 et sol bicolor et si volendo ben 4 color al passar ai 160 x 200 con la modestissima sonoritade producta da tre soli obscillator ad onda quadra, sinusoidal o dente di sega !! Et veggendo su nostri Microschermi da 14 Pollicis con maxitubo a icandescenza catodica tentar distinzion di sprites l'era impresa matta et disperata!!! Que l'era veder què gladiatori da nomi extranieri como acuerdo ben Danka, Dalshim, Ryu...Oh quante armi particular si lanzaven...ricordo qualcun che co caten et alabarde feva fuor il versario co un colpo solo sapientemente assestato !! Persin mi sovvien qualcun che Lanzava Flatulenze dal morbo pallidante et queivun che Karatekici scupassuni rutanti menava a destra et manca mancando mai li zebedei d'altrui semblianti!!! ......Serà forse que du personaghi rincarnaron propprio in codesti due che a tenzonar s'apprestano ?? Qui serà l'un qui serà l'altero ? A voi discovrirlo !

davide
davide | 09th Nov 2016, 13:37
> electronica perdition al suon di L.200

Quanto ho speso... E la cassiera della sala giochi in quel della montagna mi guardava come un povero deficiente. Invece è stata scuola di vita: ho imparato a perdere! E tanto...

> Que lubido al rimembrar què mirabolanti effecti visionali !

Una figata pazzesca. Ah, lo stupore! Ah, il desiderio!

Fabio
Fabio | 09th Nov 2016, 21:02
Invece è stata scuola di vita: ho imparato a perdere! E tanto...

Anche io ! Condivido ! E li ebbi mi primere frustrazion bestiali: c'era sempre lo fico de turno che impressionava la cumpa intera con delle mirabolanti azioni di giuoco rapide e saettanti come un temporale estivo. Un exemplo ? WonderBoy! I che nemmen al fin de livello duo arrivava veggeva hacer cosas pavrosisimas da vun che l'era un gnurante ma un gnurante ma un mago a saltar a destra et manca pietre e monstriciattoli striscianti et a livello millo rivava ! Et per non dimenticare "snow" anca li...v'era un altro gnurante ma d un gnurante ma d'un gnurante che con quattro colpi una veronica e due smanacciate al grido di "Talììììa!! Minchia Minchia Talìììììa ....'CChia talìììììììa" si srotolava todos i nivelos hasta la victoria !!!! Et rimembrasi "Pang"? che ruobba che ruobba !!! ...al rimembrio, vibbrio. Talìììììììììa !!!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh