Vita vera (e meno male, per una volta)!

Toh, un vaglia!

Ancora una lettera da qualche burocrate, avrà pensato il buon Dave mentre si accingeva ad aprire una lettera dell'Agenzia delle Entrate. "Ahi, ahi, una multa? Una richiesta di soldi? Sigh...". E invece: un cospicuo rimborso per le tasse dell'anno 2014! "Yuppppppppiiiiiiiii, stasera si beveeeeeeee!" e subito come un pisquano alla Malanotte a trincare pessimo vino in bric e un (ottimo) Punt e Mes, sbeffeggiando gli astanti agitando mucchi di banconote. Lacrime di gioia, ma attento che diventino di improvviso dolore! Ocio Dave, te lo dico sempre: i personaggi che bazzicano da quelle parti potrebbero fare follie per qualche euro in più, figuriamoci per qualche centinaio. Anche nel retrobottega occhi perfidi, lussuriosi e bramosi, infatti, ti scrutano torvo aspettando il momento più propizio per approfittarsene!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

 

Fabio
Fabio | 11th Nov 2016, 19:43
Dave Dave ! occhio al retrobottega !!! Non inteso come parte posterior d'un negozio ma come parte posterior onde Zio Baffo indugi lo prepuzio da tempo in ozio a proiettarla nello spazio e di ritorno al prim ospizio per causa d'un manipolo di erranti manigoldi quissabe che fin farà !! Nel mondo nomade dell'obsucro et obsceno, lungo le notti che dal vino son bagnate dentro le stanze dal fastidio trasformate lungo le nuvole di fumo di un mondo fatto di città essere pronto ad ingoiare la nostra stanca civiltà. E' un Dave che è Stortoooooo ai bordi delle strade, è un dave che è Stortooooo,
nelle auto a presa rate e Dave è Stortooooo nei miti dell’estate, Dave è Stortoooooo. Oh Mi Etterno Padre Risorga ! Et adopri su infinita bontade al fin che cio non sia vvero, in modo che non sia cosi ! faccia in modo ch'egli si rierga ed ergo in se si rimeni, chè ne debberà raccontar ancor a lungo di sordide et tenebrose storie lo nostro eroe !!

davide
davide | 17th Nov 2016, 13:09
> Non inteso come parte posterior d'un negozio

No, no, avevo capito benisssssssssssssimo! E pure temuto tantissssssssssssimo! Tanto timore da mettere in secondo piano i festeggiamenti per il rimborso, yuppiiiiii!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh