Domani Black Friday, oggi...

Brown Thursday

Indizi, indizi ovunque, come se piovesse. Masokin-indagatore è ossessionato dagli attentati in cortile del misterioso Testinio Castrenzio! Correndo disperatamente per i vicoli della città e per i suoi bar malfamati, non può far altro che imbattersi in continue evidenze della presenza dello spurcasùn! Culo irsuto, frenate nei sanitari, chilometri di carta igienica utilizzata nel vano tentativo di cancellare ogni traccia. Ma l'odore resta. E il mastino segue le tracce! °_°

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 26th Nov 2016, 10:32
Ehi Masok-Holmes ! Astuto inspector de merdacce altrui! Dove corre ? Non vede che culpable cul culeggia a su spalle? Esso, irsuto, et sfrontato mal si cela ascosto al muro ! Turnichi il capo ver su destraa et rimiri prova più che indizio inci si volti a su sinistra a guatar la cloaca maxima che sparge sin verguenza il prodotto interno lordo di un'intera nazion !! Ce l'ha a portata di mano ! Ben capisco che n'abbia asco infin al porre manette al horido bestio ma esto l'e su deber ! Si dia et s'immoli per far di Milano la città del core in mano et non la città dell'ano insano ! Orsu scelga un manettin de mille ch'habe lo frusti con un de que latigos che nove caude c'hanno et indi gli ponga un de què agegi che di mille fogge sono ma che a capir qual cosa è si fa quasi subito perchè rasemblan ad una parte si sè !! Del resto si sabe che ove lavandin gutta tappo s'appone !! Glielo tappi orsu', con quel che vuole ! Ma glielo tappi perdinci !!!

davide
davide | 02nd Dec 2016, 07:32
Troppi, troppi Castrenzio in giro! O ne è uno solo che fa il "lavoro" "sporco" di tutti? Compito arduo rintracciarlo, anche per chi nello schifo quotidiano sguazza, come Sadomasokino. Teme per il suo trono di usurpatore dell'altrui libertà di vivere decentemente senza avere la vista stuprata da natiche irsute e sudaticce?

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh