Sant'Ambroeus, finalmente! E tanti auguri sitoz, 11 anni e sentirli tutti!

Sant'Ambroeus Pro Wrestling Zona3

E' la sera del grande incontro di wrestling di Zona3: El Diablo, gran favorito, contro Ivan. La palestra è gremita in ogni ordine di posti, sold out tutti e trenta i biglietti. Ma non tutti possono permettersi ben dieci euro per godersi lo spettacolo. Meno male che a TeleSciusciaNèbia spetta la copertura mediatica dell'evento. Comodi comodi e avvinazzati oltremodo, ecco che gli avventori de La Malanotte si apprestano a gustarsi l'intrattenimento gratuitamente, anche se a fine serata avranno speso ben più dei dieci euro in alcol, questione di priorità. Stupid Dave sventola una bandierina pro Ivan per evitare susseguenti rappresaglie e ovvie mazzate, il Baffo intento a organizzare la cena della Vigilia riciclando gli avanzi di qualche giorno prima e Giuàn, insolitamente teso nonostante la scommessa sul favorito.
"Gong", inizia il match. E già finisce, in tragedia. Ivan, con due manate ben assestate, tramortisce El Diablo e in pochi secondi mostra l'insanguinato trofeo di serata al pubblico e alla telecamera. Fanno bene il Baffo e Giuàn a temere l'ira funesta se Ivan dovesse scoprire la loro scommessa! Mentre Dave, seppur tifoso di Ivan, dovrebbe temere ben altro, essendosi appostato sotto un rametto di vischio. Attenzione alla minaccia proveniente dal retrobottega che incombe sul suo di retrobottega!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 08th Dec 2016, 16:15
El Giangi, noto ganassa de Niguarda el riva al bar cont el Feràrino nuovo. Cià su popina vegn a fa un gir ....sta tranquilla che vem pian...prem prem preeeeem e via a centvint a l'ora. E la popina "Giangi....va pian...gh'inn i machin...gh'è la gent in gir...le strisce ....va pian !!" E el Giangi "ma preocupes nooo...Gh'è Sant'Ambroeus cont numm !!" preeeepre...prem premmmmmm.....preeee centvutanta ....dusènttrenta !!!" E la Popina "Ma Gesù Giangi va pian..sem in sul Fulvio testi...se po nooo..o mama mia...frena ma frena per piasè....frenaaa!!!..sun't dree a cagass ados !!" E el Giangi "ma popina...figuress...t'ho dii che gh'è Sant Ambroeus cont numm!!" A un tratto laPopina la tira el frenn a mann "No no adess voo gioo e va da via el cu ti e la to machina...voeri pùu vedet" E alura el giangi el partiss in de perluu "Ah sti donn...gh'eri dii ch gh'era Sant' Ambroieus cunt Numm"....e alora e giangi via a centvutanta.....preeeme preeeeeemmmm dusentcinquanta....preeeem preeeemmm dusentvutanta ....preeeeeeeeeeeemmm .....preeeeeeeeepreeeeeeemmm...Tresènt " ....."Ueeee Pirla.....fermess!!!!!!....famm andaà giooooo!!! " E el giangi "Uè chi l'è che parla !!! " e la voce "Sunt Sant'Ambroeus !!!!!!!"

In codesta bazelletta v'è tutto il contenuto della malanotte !!! V'è anche il nostro Santo Protettore di Milano, che purtroppo nonostante l'impegno e le buona volontà di divin provenienza nulalpuote contro il brutto et ilmaligno totale che regna sovrano !!!

davide
davide | 12th Dec 2016, 11:21
> nonostante l'impegno e le buona volontà di divin provenienza nulalpuote contro il brutto et ilmaligno totale che regna sovrano !!!

Ehehehhe, bella la barzelletta! Nulla puote, vero!

> Santo Protettore di Milano

Detto così sembra il pappone di Tyra, ma Tyra si sa, si protegge (e attacca) da sola con l'alabarda!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh