Finalmente ho avuto tempo dopo ANNI di utilizzare lo scanner invece di brutte foto dei miei disegni filtrate in stile Instagram, che spesso hanno abbassato la qualità della produzione.

Xmas of fear

Atmosfera natalizia in quel di Milano: freddo, nebbia e tante luminarie fuori dai negozi. Ma anche idiozia e violenza in pieno stile Useless Thursday. Giuàn cerca di approfittare della bontà d'animo dei passanti elemosinando pochi talleri per una pessima prestazione canora. Ivan dietro al bancone della Bakery regola i conti per il panettone artigianale a 35 euro/kg col dannato hipster.
Ma qualcuno, nel tardo e scuro pomeriggio che cede spazio alla fredda notte, è in agguato. Il Natale non sarai mai tranquillo (soprattutto per Giuàn) in sua presenza!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 15th Dec 2016, 20:28
Già, esto li s'addice... far di bocuccia usignolo canterino ! Esto debe essergli pur anco gradito et surtutto di di gran facile fattura dato che ben conosce aviarie abitudini et ben sape per cuore multi versi et cento varianti di milleppiù augelli. A maggior ragione se al padular garrulo essi son avvezzi. Agradable molto anche il cestin de l'offerta: chi non poserebbe un piccolo dìnaro di poco conto per tal arte ch'allieta infin i cori più duri ? Certo cori duri a solbatarsi ratto s'apprendono al tal canto tranne ben seppiamo et ben vediamo un po dallo scosto di sua vetrina quel tal dal braccioferreo ch'agguanta il Bakerista evidentemente contrariato dal precio nulla bajo di meneghin arte dulzaria. Qui più bruto ? L'augellino Giuanino od il lestomàno Ivano ? Ecco sin dimenticar l'ignoto cul che fè malaulentissimo ovino dianzi al Giuanino !! La partita l'è aperta, si apra il concorso, pronti partenza via il Natal di magna Paura s'appropinqua !!

davide
davide | 21st Dec 2016, 16:34
> l Bakerista evidentemente contrariato dal precio nulla bajo di meneghin arte dulzaria.

BASTARDI! Nessun baço precio per il panettone anche quest'anno, uno scandalo!

> Qui più bruto ? L'augellino Giuanino od il lestomàno Ivano ?

Al buio sicuramente Giuàn, Ivan in tutti gli altri frangenti!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh