E anche quest'anno i nostri non-eroi ce l'hanno fatta (a sopravvivere)... Buon Natale!

La Malavigilia

Appuntamento prenatalizio con la cena alla Malanotte, menù attentamente selezionato e cucinato (sì, ma quando?) dal baffo: "Avanzi della settimana e panettone artigianale 5 euro, vino in bric incluso". Il ritardatario (e braccato) Giuàn arriva giusto giusto per l'inizio dell'aperitivo e, visti gli sguardi dei presenti, non so se sia un bene!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 24th Dec 2016, 18:04
MaloNatale a tutti i lestofanti che popolano il sitoz et coloran l'aere di oride imago di vizio et squallor che nemmen gli Arrapaho vorrebber tra di essi. Que Natale tristo feranno essi in quel mesto localin che nulla cura ma molto ammala e l'alma infiamma di turpitudo pustolose di laidezze tenebrose, stanche d'accidie abominiose, vacue parolle aquitrinose ringhiose, infin bellicose, invidie bituminose, appiccicose come bramose bavose, facie pulciose, et molto crostose di sguincio acrimoniose, mosche fastidiose actracte da ombre fecciose atmosfere fuligginose, un'overdose di paurose coscienze piovose, lagrime sangrinose perdonsi copiose et ben tumultuose tra strade catramose, torbose d'orror tan corrose, che, si deluse da tal alme ottuse nel cor de la noche non vedono pace. Caro Babbo Natal, per essi una dose di Fenobarbital. Malefeste a tutti !!!!

davide
davide | 28th Dec 2016, 13:02
> Malefeste a tutti !!!!

Eccomi... Risorto (forse) dalle ceneri del Lazzaretto! Nadia e Giulia con 40 di febbre, io mi son fermato solo a 38.5... Feste di pasticche! Che sia stato il cenone di pesce del 24? Mah... I malauguri a tutti, invidia per chi passa lo Natal sano nel "mesto localin" o, quantomeno, vi entra sano, come esce non è dato saper!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh