Annus horribilis quasi finito, meno male... Buon 2017 a tutti!

Xmas of fever

Lazzaretto in casa Stupid Dave: Giulia e Nadia con 40 di febbre, l'unico uomo in casa deve restare sano il più possibile per adempiere a tutti i compiti casalinghi. Non sarà un banale 38.5 a fermare il nostro eroe, occorre trovare subito un rimedio farmaceutico baço precio all'angolo della strada. Il cummenda consiglia due pilloline blu in cambio di pochi euro. Ma non è che fanno parte della sua scorta personale per tenere duro in vista dello spettacolo dell'ultimo dell'anno a "Il teatrino"? Bleah...

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 30th Dec 2016, 19:44
Tegn dur ! mai Molà ! Et al contrario di hodesta esortatio qualchun Mollato ha. Ormai il mollo aggirellato e ben moscato il cul mai si tappa! L'hommo moscato spuma ormai a destra et manca et adorna con suo immirabil cul-a-poche ripiani et declivi !! Ben non sapo se m'asco m'accresce più il guato al maròn ot il manifestin ch'annunzia l'immoral commedia (meglio...tragedia!) dal sabor tropical ch'al commendal tergo mostra ben fa di se. Mostra il mostro potemmo dir !! A legger lo titolo mennomal pronunzio !! Già difacto temetti ch'el titolo dell'esibizion del la Tyra Nazional fosse un altro più di Drudiche rimembranze. Ricordate quel cantor che con sapide imago iperboli et assimiglianze oniriche fececi tanto reir nel finir de li splendidi '80 ? Ricordate com egli su divertente et fresca melodia invitava commessa a rinfrescar la sua gola di macho approntandogli un bel cono-gelato et ben palle tre apporvi in sua cima di cui una al sabor di banana, l'altra a quella di bacio, et l'ultima al Tiramisù ?? Ma sin duda alcuna la scelta Di titola "Banana Split" mai fù mellior ! Habe in mente quanti soldon per pagar Drudici diritti ? Che Tyra di soldon ne sia piena non pone dubbio et Magari Dave che abbia anche in serbo per lei un cachet per il mal di capo d'oral somministrazion ? Di sicur antipiretica supposta ella n'è piena ! Si sape poi che supposta quel nome habe perchè viene ella va sù essendo Rettamente posta da sotto a sopra altrimenti l'averian chiamata giùpposta !! Et si sape che una verità supposta l'è una bassa insinuazione!! Et allora festeggi Dave che Tyra saprà com aliviarle le oride influenze et sollevarle da pene, l'ispirto !! Bueno Año a todos !!

davide
davide | 01st Jan 2017, 14:50
> ch'annunzia l'immoral commedia (meglio...tragedia!) dal sabor tropical ch'al commendal tergo mostra ben fa di se.

E buon anno! Il Capodanno è passato, come sarà andata questa tragedia dal sapor di frutta? Lo scopriremo nel prossimo inutile giovedì? Mah..

> Che Tyra di soldon ne sia piena non pone dubbio et Magari Dave che abbia anche in serbo per lei un cachet per il mal di capo d'oral somministrazion ?

No, l'oral somministrazion no, eh! Aaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhh!! Aiutooooooo!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh