Buon anno, ultima uscita di Useless Thursday della sesta stagione!

Banana split

Tempo di spettacolini al Teatrino per il veglione del cummenda! "20 euro per un pò di fi*a sono ben spesi, ahahhahahahaha! E con le pilloline blu, sai che faville stanotte? Ciao poveri! Taaaaaac". Ma credo che il programma della serata gli risulterà indigesto. E più che faville... Sai che fave? Anzi banane!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 05th Jan 2017, 19:10
Se è "todo inculido".... Por cumenda !!
Tanto peggiu, dije Tyra, Rey de l'abordagiu, ch' al galoppagiu qual caval al manegiu, giunge all'arrembagiu et gli fa l'ancoragiu di braciu gi feru et al comenda dixe "viè che ti parchiegiu l'agegiu che par un pontegiu, un possente archibugiu e tra un palpegiu ed un brandegiu un voltegiu e un sortilegiu, ti facio o rodagiu et poi lo stiragiu et in fin poi ti oltragiu co l'ortagiu gi gran tonelagiu ! vuo' che tra il brumegiu e il parchegiu una setimana li ci campegiu ? Lo facio con agiu col lungometragiu, gentile omagiu d'un grangi prodigiu !!
Ti vedo a disagiu! Hai preso il dosagiu? Povro comenda Che orido teatro è la sua vita !!!

davide
davide | 06th Jan 2017, 17:02
> Povro comenda Che orido teatro è la sua vita !!!

D'altronde se paga il biglietto, lo spettaCULO viene offerto, è il mantra della direzione. E la direzione è "back", always of course, di corsa! Non si può rinunziar, teatrino must go on! Must go "all in" parafrasando il poker! Todo dengiu!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh