Vabbè, ritardo record a sto giro, sono le 14:38 di giovedì.

RapeDave-ronzolo

Il buon Stupid Dave è ancora alle prese con i problemini di Giulia per cui meglio rimanere tappati in casa fino a che la bimba non starà bene. Assenze multiple dall'ufficio e la casa, ormai stretta, vissuta come una prigione. chi mai riuscirà a salvare Daveronzolo dalla torre NON dorata? La treccia è calata, in attesa di un gentil messere che leghi qualche boccia di buon vino (o anhce scadente), per il sollazzo casalingo.

Oil Dave

Per la prima volta in non so quanto, ecco una doppietta per Useless Thursday. Per divertire Giulia ho realizzato questo Stupid Dave con pastelli a cera in pochi secondi. Da notare un paio di strisciate di matita, firma inconfondibile di Giulia. Un'opera a quattro mani!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 19th Jan 2017, 18:39
Bellissimo il Dittico !!! E' davvero molto tempo che non se ne vede uno !! Un ottimo inizio per la piccola! Sappi che comincerà da un foglio ed andrà avanti sul muro del salotto, sul divano nuovo sull parquet appena lucidato.....chchch scherzo! Dai che sta imparando bene ! Si comincia sempre dalla firma!

UnaRilettura della famosa fiaba in chiave d'Avvinazzismo moderno ! Bell'idea. Bella lambientazione in una torre solinga sullo sfondo di pochi e tetri alberi. Mi ricorda molto quel film dell anello. Dave coi capelli lunghi che esce dalle bottiglie in salotto sarebbe una trama da sviluppare

Sol una domanda habeo: Merda rossa si sta fermi e merda verde si va avanti ? Manca la merda gialla !! Cosa faccio ? se passo mi multano ? Perdo punti sulla patente ?? Come è ?

davide
davide | 26th Jan 2017, 13:44
> Sappi che comincerà da un foglio ed andrà avanti sul muro del salotto

Sta già facendo le prove generali col pongo, attaccato ovunque! Il bello è che poi ti chiama per mostrarti l'opera d'arte!

> Manca la merda gialla !!

E' quella che Dave trova nel cortile del condominio di tanto in tanto. Di fronte a tal colore non si può che rimanere fermi, basiti. Anche schifati se vogliamo!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh