Latest release ever. Ce l'ho fatta a battere ogni record di ritardo, vabbè, è comunque giovedì!

La Pimpa

Una nuova amica di Giulia fa capolino nella vita di Stupid Dave: la Pimpa! Ma mentre la simpatica cagnolina tiene compagnia alla piccolina, è in grado di rovinare la giornata al povero papà... Nemmeno una AXX ghiacciata può far dimenticare l'inferno depositato sul pavimento, ahilui!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 03rd Feb 2017, 19:06
oooooooooooilaaaaa la Pimpa !! Quanto tempo ! Non la sentivo nominare dal asilo quando leggevo il giornalino dei piccoli...

Inutil sottolinear quanto lo titulo dell'obra sia pericolosamente vicino ad una translitterazione e ad una transizione di sostanza ma sopratutto ad una transformazione del simpatico cagnolino in quel noto cagnaccio di Giuanin...Non proffero, non acclaro ma sincero mi celo retro un cero onde evitar vision d'orida scena se tal ella fusse. Ottima anche l'idea di mezclar con sapienza i personaggi che ci fecero felici quand'ummo bimbi. Non listo tutti d'essi in quanto gonfio di stucchevole pedanteria parrei tanto lunga sarebbe !!!
Indi poscia ben venga la reinterpretazion di movies d'anni orsono ma anche la reinterpretazion de cartoon, dei looney tunes..tra l'altero megl'è precisar quant alcuni d'essi ben s'agradano al costumbre del nostro settimanal appuntamento! Astudisi lo elenco et pinga co' fiumi di grafite, mari di carta asperga con ironica semenza la loro istoria !

davide
davide | 09th Feb 2017, 13:25
> Inutil sottolinear quanto lo titulo dell'obra sia pericolosamente vicino ad una translitterazione e ad una transizione di sostanza ma sopratutto ad una transformazione del simpatico cagnolino in quel noto cagnaccio di Giuanin...

Ahahahahhahahah! "Cagnaccio" maledetto, un pò che non lo maltratto quel poerett!!!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh