Settimana tranquilla, ma nuovi disturbi sonori irrompono nella quiete casalinga.

Lady Oscar

E dopo la Pimpa, ecco le sigle dei cartoni (in formato sonoro, non visivo) via Bluetooth su un piccolo speaker che Giulia si porta in giro per casa come se fosse un afroamericano anni '80 nel ghetto. Oltre alle sigle dei villains imposte da Stupid Dave (Ken Shiro e Tigerman), ecco che il mix automatico di YouTube propone ricordi di infanzia: Holly e Benji, Mila e Shiro, i Puffi, Lady Oscar. Proprio quest'ultima ha sempre turbato i pensieri del piccolo Stupid Dave (e non come Lamù, magari!!!), anche perché la domanda fissa è sempre stata: "Ma è un uomo o una donna?". Mah, che Tyra si sia ispirata? Lady OsCAZZ!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 09th Feb 2017, 21:23
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!! Che asco !! che irritante ripugnanza m'aspinge al rivolgermi al chiassetto come ad una persona ! Che TiroMancino mi giuoca Dave !!! Codesto un lè un vedo non vedo. Qui si vegge ! Si Vegge ben... Eccome se si Vegge! E vabben ch' ad un Lady Oscar, Durlindan sempre l'affianca Ma 'odesta l'è doppia !! Ed un l'accompagna soltanto al su fianco, ma pur gli schiara la strada et gli fende la folla in due ali Com fusse Colui che spartì l mar morto !! A veder odesto sacrilegio, un tal archibugio del nostro segugio niun pertugio dal magno coragio faria ello rifugio nemmanco ben adagio ma per causa d'iddisagio tosto e ratto a cercarsi rifugio sin nulla d'indugio fin a Bellagio o preferrebbe nubifragio in cui farvi naufragio !!! Che stranio sortilegio la natura donogli !!
Debbo dir che ci pingette Lady Tyra in maniera esemplarmente affine all'original! Certo, avremmo preferito bene vegger Lamù o megl'ancor Miss Dronio nel momento in cui esplosion la pone all'aere ignuda o pressochhè tale ma di certo anche la nostra Lady ricordar con plazer l'infanzia ci face !! A proposito ricordi et a proposito di Miss Dronio, proporrei Una riedizion D'allegoria repleta del famosissimo Trio Drombo. Que puote diventar con semplice cambio, lo Taccio. Ci stupisca Dave !!!!!

davide
davide | 10th Feb 2017, 13:29
> anche la nostra Lady ricordar con plazer l'infanzia ci face !!

Sì, ma io non scherzavo sul fatto di essere veramente turbato da questo capitano delle guardie reali dalle sembianze di Amanda Lear!

> Una riedizion D'allegoria repleta del famosissimo Trio Drombo.

Maronnn cosa mi hai ricordato!!! Qui occorre associare i personaggi più somiglianti, un paio forse li ho già individuati!

Fabio
Fabio | 10th Feb 2017, 22:38
> Maronnn cosa mi hai ricordato!!!

Grandi tempi !!!

>Qui occorre associare i personaggi più somiglianti, un paio forse li ho già individuati!

...tremo !!!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh