Meno male, una minima (ma proprio poco poco...) di ispirazione!

Scarpe blu di pitone

Eccolo il cummenda di prima mattina che esce dal bar dopo un cafferino: incedere supponente, parlantina fastidiosa già di prima mattina. "Ciao bella gente, todo bien? Ammazza che brutti... Lavorate, lavorate! Ahahahahahah!". La verità è ben altra cosa, caro il mio cummenda. Fino a pochi minuti prima intento a cercare sul pavimento lercio del locale un grattino vincente per iniziare bene la giornata e invece nulla. Continua, continua a fare il ganassa, prima o poi una bella ripassata non te la toglie nessuno. 

Disperazione settimanale: quel tipo brisé (brizzolato) alla Briatore, faccia lampadata, cappottone da sciuro, scarpe di pitone BLU, camminata da sbruffone, ma palesemente intento a nascondere in tutta fretta nella tasca un grattino "MILIARDARIO" da 2 euro. Chi vive sperando, si ritrova la mattina bar per il solito cafferino di inizio giornata!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 25th Feb 2017, 19:44
Well, it’s one for the money,
Two for the show,
Three to get ready,
Now go, cat, go.

But don’t you step
on my blue suede shoes.
Well You can do anything but lay off
of my Blue suede shoes.

Povero commenda vanaglorioso, esoso, carpono et prono al proprio destino senza gloria ...Intento a cercar nel fato quelle soddisfazion di cui nel suo passato mai fu artefice. Ma il suo destino null'altro propone che passar le ore a fiutar bigliettini !!

Cumenda! Ma va a lauràa !

davide
davide | 01st Mar 2017, 13:33
> carpono et prono al proprio destino senza gloria

Caprone di un cummenda, il peggio ti meriti!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh