A Carnevale ogni scherzo vale. Ma questo è troppo!

Meneghino e C(h)ecca

Carnevale in quel di Milano. Ai protagonisti di Useless Thursday non sembra vero di poter apparire meno idioti del normale per qualche giorno. Per non perdere il vantaggio nella classifica della demenza (spesso alcolica) sulla gente comune, quale miglior travestimento di Meneghino e Cecca per Stupid Dave e Giuanìn?

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 04th Mar 2017, 11:33
Confisso, confisso che me medesmo, pur Meneghino da generazioni famigliari d'immemore data ignorava l'etimologia del termine et suratutto ch'ello abia una mujer dal nome equivoco. C(h)ecca. Conobbi Il Cecco Angiolieri del Dulze Stil novo che volle puorre a foco l'mondo et fondarlo nel profondo s'ei fusse l'etternal padre. Conobbi pur il Cecco Beppe che D'Austria fu dottiero et que multi perigli corse nelle mille pugne di cui fu promotor. Conobbi anche il Cecco D'ascoli, astronomo che per eresia fu da santa inquisizion puosto al griglio com costoletta di porcello. Et infin, ma non senza invidia, conobbi pur Cecco che fu l'nipote del fornaio sotto casa dal fantomatico amplesso et dalle sprupuzziunate dimensioni di sess che lo sfilatin infiloò nella saccoccia alla malfortunata compagna di colui che rappresentò ognun di noi turlupinati dai sovrani di mundial economia.

Ebben que obra d'interesse cultural increyble ! Vegger poi ch'essi anche solo per un dia parvero men dioti che nella normal cita mi pare un sogno. Que buen omagio al carneval che s'appropinqua!

davide
davide | 09th Mar 2017, 14:12
Dave, Dave, non bere troppo che la "mujer dal nome equivoco" può equivocare quel sorriso ebete in sua direzione. Ma il Giuanìn è afflitto dalla vita, poco interesse per i bagordi carnevaleschi (esclusi gli abiti femminili, ovviamente!)

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh