Non fermarsi mai, studiare sempre!

The cat is on the table

Aria internazionale quella che respira Stupid Dave in ufficio. Colleghe e colleghi da ogni dove! Come dialogare se non in inglese, lingua ufficiale dell'azienda? Ma i compagni di lavoro sono giovani e intraprendenti, masticano l'inglese come se fossero tutti madrelingua. Stupid Dave deve dare una netta rinfrescata ai suoi studi giovanili, ripassare la grammatica per non incespicare con le subordinate, le ipotetiche, i tempi verbali, argh!
Alla ricerca di un buon libro da autodidatta, approfitta di qualche ripetizione gratuita da parte di un'improvvisata insegnante: attento che non sia lei (??) ad approfittare a ripetizione di te, caro Dave! "Repeat: the cat is on the table, the chezz are in the ass!".

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 18th Mar 2017, 10:26
Justo ! Justisimo, aiguta observazion de la realtà !! Eroe delle lingue ! Ben fece a darci monito, a porci nelle condizion di Pagarvi attenzion! Multe volte tra l' singular et il plural v'è consistente differencia sia essa in termini di grafìa che di pronunzia !! Singluar, un cat, plural two chezz. Tali volte cambia pure la forma dell' objecto. Singluar, cat, animal che si puote carezzar sul pelo. Plural, chezz, si puote carezzar sul pelo, et l'è sempre un animal. In efecto, no nulla cambia. Sol lo loco dove vol ripuosar puote ser diferentisimo. Et perigliosisimo nei plural ! Multo benissimo, abbi fede che la Tyra d'abilità palatal n'è dotta et ben l'insegnerà come trarsi d'impaccio se trovassesi afflicto da mille lingue et idiomi. Quelo su cui pero' vorrebbi attenzionarla è di mai definir un tal obra "Fun & Cool". Surtutto alla presenzia di Italici directori !

davide
davide | 23rd Mar 2017, 20:49
> Eroe delle lingue !

Eroe delle Langhe... Da intendere come consumatore di vino!

> Surtutto alla presenzia di Italici directori !

Ahimé, comprendo!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh