Ci risiamo, a poca distanza temporale.

Doggie, doggie, prot, prot

E' successo ancora. Il condominio di Useless Thursday è stato colpito durante il weekend da un delitto efferato soprattutto per l'arditezza. Uno stronzetto di cane lasciato in mezzo al cortile a imperituro sfregio. Un affronto, una macchia che deve essere lavata, anche col sangue. Chi? Chi ha osato tanto? Un leggerissimo sospetto si diffonde tra i testimoni dell'orrido, aspettiamo il primo (e ultimo) che vorrà chiedere spiegazioni.

Disperazione settimanale: ma si può?

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 13th Apr 2017, 22:06
Oibò....un serà mica stata la festa canina Di Aulin dove orde di cagnettini sònan campanilli et bussan puorte esclamando a malcapitati "Dulcetto o Stronzetto?" Serà mica da situazion simile che l'illustre cantautor ch'il cui cognom fubbe invito a giuovani donne a non tenerla tutta per se, trasse ispirazion per produrre il noto vin "Stronzetto dell'Etna" ! Mennomale che l'evento di corte donocci spiegazion !!

Ma comunque sia un dubbio s'attanaglia ratto al core...serà stato cagnettin di razza dalla minima taglia da cui certo non s'habe a pretender grandi obre o piuttosto, et inci da ciò c'induce tema et scotimento, cagnon dal baiar grave che com Pierin sotto al ponte di Baracca la fece dura dura dura et per consequenza di ciò, lo che nos veemos, non è que solo l'empiezo d'un Stronzon Pantagruelico dal tremebondo olezzo ch'ancor non s'è svelato ? Tremo sol a lo pensar !!! Et surtutto, chi de nostra squadra d'eroi e eroine umane et belluine, habrà l' fiuto si fino da discuvrir il facto caino? Cercaste il gioiellino per tutto l'abbaino ? L'esortazion ad evitar di questi gesti di poco educati l'è consiglio bono et giusto!! Orsu, padron del canide incontinente, si palesi con sacchetto et palettina et asporti alla vista et ai piè de li inquilini l'astruso estruso dal buso dell'amico peluso!!!!

davide
davide | 20th Apr 2017, 22:15
Nessuna ricerca dell'artefatto (sì, fatto col culo) pantagruelico, è bastata l'orrida vision e l'ennesimo sfregio che ignoti FECIro in cortile. Senso civico ASSente per gli sconosciuti, mi piacerebbe far loro odorare stronzetto irriverente di prima mattina!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh