Vita vera questa settimana!

Gotcha!

Povero Dave, nemmeno al cesso riesce a stare tranquillo durante l'espletamento delle proprie funzionalità corporee. La serratura della porta è mezza scassata e ben presto un (una?) collega la scardina mostrando al mondo il peggior spettacolo possibile: odore pessimo, mutande calate e sguardo perso nel vuoto in attesa dell'ispirazione. Più che disgustato il collega appare molto spaventato. E fa bene.

Disperazione settimanale: quella cazzo di serratura che non sta mai chiusa in bagno.

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 21st Apr 2017, 19:31
Oh che caso ! Anche il subscritto habe serratura cessaria che non cessa di incastrarsi ad ogni piè sospitno et multi Santi spesso scommoda sia ch'ella sia da serrar sia ch'ella, serratasi doppo multo sudor ed dolor di pollice non s'appra. Tal che spesso il subscritto s'arriesga et tenta la sorte espletando cio' che si debbe espletar quando la chiamata incorre, con magna tema che de repente l'anta s'abra disvelandomi al mondo entiero nella fase di primo mitto o ancor pejo nella fase sgrullatoria che tradizionalmente face seguito a magno flusso. Inci ben comprendo il timor et l batticor ch'ella collie quand scalpiccio s'appropinqua et dubbio prende la mente se l'scalpiccio sia spiccio per ordine massiccio o raccapriccio a solver pasticcio ot per vomiticcio che sudaticcio et umidiccio, ti duce al tazzo attaccaticcio per residuo bagnaticcio d'aspetto gialliccio ch'induce raccapriccio et pejora il vomiticcio et ti lascia arrabbiaticcio per limpiar il pasticcio posticcio...

Orsù Dave s'abbitui anche lei che sapesi ben que "Ubi Major, minor Cessat"

davide
davide | 27th Apr 2017, 21:39
> con magna tema che de repente l'anta s'abra disvelandomi al mondo entiero nella fase di primo mitto o ancor pejo nella fase sgrullatoria che tradizionalmente face seguito a magno flusso

Ehehehehehh! Diverso ufficio, stesso problema. Ma ripeto: il problema è di chi apre la porta, non di chi spera che non venga aperta! Ahahahahahahahah, povero il mio collega, ancora teme a guardarmi negli occhi!

Fabio
Fabio | 29th Apr 2017, 18:54
Pejo è que ne lo mio caso sarebbe bastante un unzione con tollino di svitante liquore ! Ma ningun giammai si sogna di appellar alma obraria con mezzi adeguati ! Et intanto si teme et si teme si face sempre espletazion de prisa, attenzion si pone all'apprpinquarsi di sventurato messere più che concentrarsi per stronzar garrulo o sfiatar festante !

davide
davide | 04th May 2017, 21:27
> attenzion si pone all'apprpinquarsi di sventurato messere più che concentrarsi per stronzar garrulo o sfiatar festante !

Idem! Mano sulla maniglia e ocio alle ombre sotto la porta!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh