Eccomi, sempre più in ritardo.

Express violence

Nuovo supermercato, Stupid Dave ci si butta a pesce. Peccato che entrambe le casse, al momento di pagare, abbiano problemi. Peccato che a Stupid Dave venga chiesto di spostarsi di cassa in cassa con tutta la spesa. Peccato che a un certo punto la cassiera serva altre persone (bastarde!) che non rispettano la fila. Di fronte alle giuste rimostranze, però, la gente bastarda non può che reagire malmenando il malcapitato, la cui idea di rispetto non incontra il favore degli altri. Incontra un diretto in faccia. E pure un paio di calci. E una sputacchiata dal più vigliacco dei vigliacchi.

Disperazione settimanale: quelle merde che mi sono passati davanti mentre la cassiera mi ha chiuso due volte la cassa in faccia. Alla domanda: "Scusate, ma sono invisibile?" mi è stato risposto "E non incazzarti!". MERDE!!!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 05th May 2017, 19:33
Oibo'...più che "supercool" mi par vicenda più da "SuPerIlCool"....Vesser malmenati per aver chiesto giustizia par que sia ormai abiitudo più che galanteria et buona socialitade !! Passi per l'ivano dal core in mano (di qualche sventurato s'intende) il qual ama si tanto l'oripila violenza da tatuarsi l'ammore di vita sua sul brazo destero! Passi per il cumenda versione Lama Peruviano che spitta la cicca que mai fè cilecca sula faccia del Dave col guato da Ciucca e gli spacca lo nocca con cricco lo fracca et sol l'abandona in orida boiacca. Ma l can che gli cacca da mucca cosacca con fumo et risacca non certo tan secca et tutto lo lacca, giacca casacca, ciocca e parrucca di fetida placca. Sol la bea gnocca dall'alma si fiocca che manco si trucca ch'immano la stecca rianimarlo di bocca a bocca aridire la tocca ma qualcosa la blocca non pote esser sciocca... sotto a chi tocca...Giampi la checca sin dir acca ferallo di pressa !

davide
davide | 11th May 2017, 23:20
Uno schifo! Irriso e malmenato. Sputato e spruzzato! Una violenza gratuita e inutile di fronte alla "festa" per il primo acquisto nel minimarket rinnovato. Delusion!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh