Tutto (o quasi) vero!

Pioggia d'oro d'orina

Che bello stendere i panni in cortile nelle calde giornate di primavera. Gli alberi in fiore in cortile emanano un profumo suadente e conciliante con la vita pizzosa di Stupid Dave. Peccato che il vicino di casa sia una mer*a d'uomo e decida di stendere i panni gocciolanti proprio sopra i panni stesi del povero sventurato. E quella che gocciola non è acqua... E quelli stesi non sono panni certamente lavati di recente viste le sgommate d'annata! Bleah...

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 18th May 2017, 21:53
Oibò...eppur Dave...son ormai un po' d'annate che le piogge dorate fanno proseliti. Dovrebbe ben saperlo che v'è al mundo gente d'ogni sorta che s'affanna per poterne goder...e lei che face... Lamentasi ? Fortunino Fortunello !! L'habe tutta in casa et si complagna ? Suvvia ne gioisca ceh dopo la piogia d'oro riverà la piogia di maròn dipinta ! Et anche quello dovrebeb ben darle lustro, in particolar a fiori che lei avrà cura di posizionar disotto all asqueroso pissarello !! Et poi Dave, la mi scusi...chi (ormai multi anni orsono) in adolescienzial festeggiamenti doppo la duodecima birra dalla blanca spuma non facette del marciapie orinal laghetto chè dal balcon al piano dieci immenso et niagaresco flumine sfrusciulante pioveva ? Et garegiar a qui più lontano mingeva ? Et a qui sul capo di sventurato passante preciso tra naso et viso inondar di biondo coglieva ? Diciam che al suo vecino sol habia un nostalgico momento di què bei tempi andati et riviverli vuole di quando in quando !!

davide
davide | 25th May 2017, 21:53
in adolescienzial festeggiamenti doppo la duodecima birra dalla blanca spuma non facette del marciapie orinal laghetto chè dal balcon al piano dieci immenso et niagaresco flumine sfrusciulante pioveva ? Et garegiar a qui più lontano mingeva ?

Ah, le adolescenzial minzioni, bei ricordi all'insegna del "Chi non pisssssa in compagnia...". Tutto torna: spavaldo (deficiente) in gioventù, violentato in età adulta!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh