Romanziamo và, che è meglio.

Meeting x-treme(ndo)

Stupid Dave porta a conoscenza alcuni colleghi di un problema mal gestito: descrizione dell'accaduto, interventi per rimediare, possibili miglioramenti futuri dei sistemi. Lascia libertà a un collega di organizzare un meeting di allineamento con tutti i diretti interessati. "Hai preferenze?" chiede il collega. "No, quando vuoi" risponde educatamente il buon Dave. "Perfetto, invitate 9 persone alle ore 9.00 domani mattina". Eeeeeeeeeeeeeh? Proprio il giorno dopo la serata alcolica settimanale! "Rinunciare (all'alcol)? Giammai! Domani sarò fresco come una rosa!". Proprio: ascella pezzata, camicia sbottonata e fuori dalle braghe, calzino spaiato, faccia cadaverica, nonché un leggero stato di ubriachezza in fase di smaltimento (dei rifiuti!).

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 26th May 2017, 18:52
Oibo ! faciamo Flick e flock ! Ella non è certo l'unico ad aver convenuto tremendamente con qualcuno ! Pur il subscripto habe avuto in esta semana un convenimento dalle note frizzantine !! Certo situazion l'era diversa, l'ero propprio oposta. Il quiscrivente sobrio, ben acconcio et perfumato come un giglio ma talaltri che non si dice ruvaron con gerle ricolme di substrato per verdi virgulti, co' favella lisergica et speme che non si puote ! Ebben si la misma magra figura da Machu Pichu la feci pur'io et al publico ludibrio fui esposto et minestron di multe verzure il bel vestito m'adornò et come se non fosse bastante, l'ova corrotte alteraron il dulze afror gigliato che dussi meco ne l'esperancia che il futur sia ben schiarato.

Ora non si crucci dianzi al ploton d'esecuzion, et vera fortuna che tra d'essi non v'assede la Tyra che con fusil di magna foggia tyra colpi che fan fuggire a gambe elevate et a retro serrato ! Dicea...non si crucci que esta l'è pratica commune ! Basta dunque un poco di zuchero e la pilula giù si pone ! Faccia cosi': facia grandi surisi, facia mille mosse istrioniche et parolle di comprension men vera che dinaro d'un monopoli. Poi edulcori gli astanti con cucchiaiate di melassa et essi rabbonisca con promesse que mai seranno realitadi. Cosi' s'avanza, cosi ci si lanza con bonanza et con creanza in una carrera a paso di danza!!

davide
davide | 27th May 2017, 09:32
> al publico ludibrio fui esposto et minestron di multe verzure il bel vestito m'adornò et come se non fosse bastante, l'ova corrotte alteraron il dulze afror gigliato che dussi meco ne l'esperancia che il futur sia ben schiarato

Sigh, brutta situescion. Quasi come quella di sudare da seduto causa postumi della sera (notte?) prima. Dannati meeting: preparato quando non serve, coinvolto quando totalmente inutili! E mai in una condizione fisica accettabile, come fossero prove di forza o resistenza!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh