">
 

Purtroppo vita vera!

6PM

Chi la fa (o la sta facendo) l'aspetti! E se ne guardi bene! Ore sei del pomeriggio, giornata lavorativa in dirittura di arrivo per chi è entrato prima delle nove del mattino e si è sollazzato per ben 30 minuti in pausa pranzo. Ma prima di inforcare la bici e correre verso casa (o l'asilo), meglio "cambiare l'acqua al pesce" e lavarsi bene le mani. Peccato che qualche buontempone abbia pensato di trasformare i WC dell'ufficio in una discarica di odori nauseabondi e frenate corrosive. Povero Dave, colto sul più bello poche settimane fa, colto DAL più brutto (e maleodorante) proprio oggi...

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 09th Jun 2017, 19:18
Oh ! Que surprise ! Anche lei habe un collega rallysta ? Noi in passato ebbimo un collega Grisù. Egli divertivasi a estinguere magni incendi imaginari con su gran pompa e tutto spiscellava. Sicchè già al giorno di marte lo lindo chiassetto trasformavasi nella più turpe latrina dei più orridi bassifondi portuali. Que ricordi asquerosissimi ! dovettimo pur serrare lo bagno con serrande antiatomiche al fin di non permettergli di render canarino ciò che blanco fu fatto ed obbligarlo a scondersi nell'ombra di un cespuglio di more per espletar l'ufficio ! Veggo che l'effecto del tossico miasma fu quello di condurla a ritroso nel tempo ed inserirla come protagonista di quella serie televisiva da V marchiata ove omini dal placido fare trasformavansi in serpi dal verde color ! Ritorni or al futuro et s'acchisti per i prossimi accessi al cesso atrezzatura da Nucleo Bateriologico-chimico et porti ivi un idrante lava-sgomma !! Ah la convivens...Se l'miasma non s'allevia con un risoffio lo sgommo puote vesser ben cancelato con apposito scopin !!

davide
davide | 12th Jun 2017, 13:39
> Noi in passato ebbimo un collega Grisù.

Ahahahahha, qualche adepto non manca nemmeno da me, mannaggia! Effluvi tremendi e pavimento insozzato, che brutte avventure!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh