Doppietta!

Black swan (Il lago dei cigni)

Finalmente il regalo di comleanno di Stupid Dave a Nadia è diventato realtà: una serata al Teatro alla Scala di Milano, prima volta per entrambi. Programma della serata: "Il lago dei cigni". Bello, affascinante, coinvolgente, anche se a volte vorresti essere da un'altra parte, visto l'interprete!

Rich Dave

L'INPS ha cacciato il grano! Stupid Dave si compra un nuovo epiteto, Rich Dave. Occhiali trendy da millemila euro, anellazzi e collanazza da real pappone, soldi sprecati per puro divertimento! Alla faccia dei poveracci che infestano queste pagine da anni e anni.

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 14th Jul 2017, 19:06
oeeee che exaggeratissima doppietta !! Benissimo plaudo ai subjecti ! Non dev'essere stato inmediato per stupid Dave mollare la latta di axx e la magliettina per dedicarsi agli ambienti più "innnn" a gustare sciampagn dal fino perlage e far la figura da Pirlage ricoperto tutto in abiti di chiffon, tulle ed organza con degli strass pirluccicanti e spacchi plissettati da urlo nonchè ad ategiuarsi con savuar fèr d'antan esibendosi in melensi baciuamanuo alla bella marchesa di nobil casato. Que impresion le fece esto belissimo mundo ? un brivido lungo la schiena o un fremito all'interiora ? No perchè debbe essere curiosa la sensazion. A me capito' sol di vesser invitato per una presentazion nel bel mondo dell'economia et de la bela giuente che conta et fui ben contornato da viscidi retroleccanti personaggi dal bel belletto ma da l'alma bruta. Ebben ricordo la strana sensazion che n'ebbi allorcuando entrai tanto ruttanto e m' en uscii con qual gran sorpresa quando mi colsi a scorzèr saponette. Tutt parfumée. Ma l'efecto duro' poco suratutto cuando a casa mi reinmersi nel mondo delli inutili giuovedi'. Rich dave parmi il sogno proibito di una calida notte di mezza estate. Poter allumar soldo et d'oro vestir et tamarrar qui e la apostrofando i pauvracci con gesti di scherno m'achiappa anzichenno'. Ma menomal, l'è solo un sogno. S'essa fusse realtade prefieriria disapparir annichilito in un lampo di rayo gamma.

davide
davide | 20th Jul 2017, 13:47
> far la figura da Pirlage

Eccomi! Unico senza giacca! Alcuni con le ciabatte ai piedi, ma almeno avevano la giacca!

> Que impresion le fece esto belissimo mundo ?

Bèlo, bèlo, bèlo. Quindi non adatto a me.

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh