Echime!!!

Cozzi amari

Storia annosa ormai. Condizione fisica pessima e troppi mesi a rimandare l'appuntamento con l'abituale sessione estiva per rimettersi in forma. Dopo due abbandoni serali prematuri di corsette rinvigorenti, ecco che la moglie spinge (obbliga, ndr) il povero Dave a riprovarci in piscina. Ma Milanosport pensa bene di chiudere la Bacone dietro l'angolo: sarà la Cozzi il teatro dell'ennesimo sforzo nell'avvicinamento alla tomba.
Variopinta la fauna che frequenta l'impianto: personaggi dagli orridi costumi (indossati e di abitudini), uomini ranocchia pronti a testare il bagnasciuga metropolitano, cool dude(s) nella corsia veloce intenti a farsi belli denigrando i poveretti che annaspano nella corsia del nuoto medio. "Torna tra i tuoi simili, sfigato!" SPAMMMMM!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 21st Jul 2017, 07:26
...Complimenti !! Un fosbury flop con avvitamento carpiato e scappellamento a sinistra ! Un volo d'angelo parfecto per Stupid Dave !! Che stile Cool Dude, che potenza, che machomachoman !! MA Dave non face la figura del PichoPichoman ! Egli sabe come far bella mostra di se ! Basta una Axx e si scalda il motore egli a razzo parte verso l'infinito ! Ove ammarerà ? Dentro la paperella dell hommo ranocchia o nelle mutandine del Masokin dal pelo di Bragia ? Oh Dave, cominci a direzionar il volo con adeguati spostamenti del Pirulino da usarsi a mo di timon, et cerchi d'atterar ove l suol l'è pio soave ed eviti si far Speck su la ceramica del piastrelleo terren ! Il noto veloce non le a'sddice se nice dice bo lei faccia ciò che piace non picci le micce al ciccio molliccio e le bocce al picio dal cabillo giallicio, no si serri a riccio ma facia vol spiccio !!

davide
davide | 27th Jul 2017, 17:48
> scappellamento a sinistra

E forse anche un pò dietro :O

> o nelle mutandine del Masokin dal pelo di Bragia

Propendo per quest'ultima, ovviamente. Non per il gusto bensì per il disgusto!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh