Pausa caffé!

Coffe break

Un bel cafferino della macchinetta prima di iniziare con la giornata lavorativa. Stupid Dave aspetta educatamente il suo turno lasciando spazio a un paio di colleghi giunti prima di lui in area relax. Peccato che qualcun altro, FOTTENDOSENE della fila, passi bellamente davanti. Alle giuste rimostranze, un fetente energumeno aggredisce Stupid Dave con una testata sanguigna (e sanguinaria).

Disperazione settimanale: educazione e rispetto, questi sconosciuti. C'è gente? Aspettate! Siete arrivati per ultimi? Non saltate la fila in mensa per prendere il primo piatto uscito dal forno! Cafoni!!!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 21st Oct 2017, 10:26
Oh ! que sorpresa ! Cada volta li suoi pinti, o pintor dalla sapida arguzia, ci stupiscon !! Mirate mirate cosa vi ha celato all'ascosto del menu macchinettario ! La cosa è Incredibilmente subliminal come i fotogrammi dal sesseo argomento nei cartoni annimati !!! Pazzesco ! Increyble ! Que prodiglio della tennica moderna !! Il pecaminoso armamentario distribuisce infin frutta dal sessil sembiante ! Mirate in basso a sinistra nel menu! V'è l'opzion "Banana" ! E che a colazione una banana metta alegria surtutto a signore istanche del menage coniugal (ma fin homaccioni talvolta l'aggrada) si sape. Lo che non si sabia l'era che essa distribuisca l'imitazion mecanica del tal frutto !! Ella distribuisce ancha Dildi meccaniciui !! Che incredibil cosa l'è esta !!!

Forsa includer ne l'elenquo anche de mezzi sintetici per hommini podria ser utile per evitare codesti scoppi di ira violenta ! Dave la ci pensi ! Ci pensi ad instalar fiatabili beltadi plastiche ! Esse contribuiran a distender gli animi et a sollazzar i sensi rendendo inutil tal violentia!

davide
davide | 25th Oct 2017, 13:04
> Dave la ci pensi
> Ci pensi ad instalar fiatabili beltadi plastiche

Proporrà in amministrazione! O incontrando il simpatico omino che macchinette rifocilla!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh