Festa, ma per chi?

Fuck Halloween

Nulla contro la tradizione se vogliamo salvare la milanesità, ormai pressoché scomparsa. Bravo Giuanìn indipendentista, "Fuck Halloween e chi lo festeggia, non è una nostra festa! Meglio HalloVIN". Ecco, magari avrei aspettato a mostrare il cartello in faccia a qualcuno che si è mascherato per l'occasione. Credo che da oggi Giuàn diventerà indipendente dai propri arti!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 02nd Nov 2017, 19:08
Eccolo qui, Giuan 'O Lantern che si fa beffe del violento diablo ch'ha nome d' Ivan! Giuan...lei non è si astuto come fainal bestia egli non potrà con l'inganno irretir il dimonio cosi come fece lo sbronzo all'osteria ! E quando l'alma sua vagherà persa tra il purgatorio, vedrà che tanto non le differirà molto da ciò che sta viviendo in codesto mondo ! Non protesti con cartelli si clari et vocianti! Facci finta di nulla! Coltivi il suo odio all'ascosto dei suoi pensieri ma non ne profferisca ad alcuno !! In quanto Se all'ivano temenda gana lo coglie di farle uno scherzetto vedrà lei...si vedra che le succederà alla costosa dentatura ! Serà più complesso che un puzzle d'Escheriana memoria il ricomporre il palco masticatorio de manera che non sea canin al fondo e molar dianzi !! E non parliam di cio' ch al marmitto potrebbe farle ! spanarlo potrebbe si che a Milano non potrà più circular...tal s'abbasserà la classe Euro !!! Ora...capisco l'autodistruzion le face istuzzico...ma suvvia...molte adventure potrebbe narrarci se ancor per multi anni si conservasse !!

davide
davide | 03rd Nov 2017, 13:08
Dopo la realizzazione dell' "opera" mi son chiesto: ma farebbe più paura incontrare, durante la notte di Halloween, un energumento vestito da Frankenstein o un omino secco e barbuto in abiti femminili? Non ho dubbi al riguardo (il secondo, ovviamente). Meglio un paio di sganassoni in più, ma senza dulur al bùs del gnao!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh