Nuova idea di mobilità milanese.

E.T. spacchi il culo (Mobike)

Tempo di pioggia (finalmente) in quel dell'orrida Milano, giusto giusto per spazzare via un pò di smog che attanaglia la città nelle ultime settimane. Peccato che con la pioggia scrosciante sia difficile arrivare vivi al lavoro in bicicletta, per questa volta Stupid Dave utilizzerà i mezzi pubblici. Verso fine giornata (lavorativa), visto il meteo più clemente rispetto alla mattinata, al buon Dave balena un'idea (???) in mente: perchè non iscriversi a un servizio di bike-sharing in free floating e sfruttarlo per raggiungere casa? Detto fatto: in pochi minuti iscrizione avvenuta al servizio Mobike e subito in sella! Peccato che la sella sia mezza rotta (di già!!!) e che il mezzo sia stranamente pesante... Che fatica!

Disperazione settimanale: la prima (e unica per ora) corsa con Mobike. Sella maledetta che non rimaneva in posizione e bici che pesa un quintale. Per non parlare del cambio ridicolo combinato a ruote da 26. Sull'utilità e comodità del servizio nulla da dire, comunque!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 11th Nov 2017, 09:29
Ebben ! Che bell'idea il baiksharing ! Grazie ai prodigli della tecnica, dell'electronica e dell'internet d'ogni cosa puossiamo haber un medio che consenteti di giunger obvunque sin macinarsi piè et caville ! Mi piace la cosa ! Et complimmento grande a chi habe pensato alla soluzion ! Certo, se vi son necessitadi d'antifurto ben si pote comprender lo motivo di lor scelte tecnique che pargon contrastar con l'avanguardia. Perchè ciò v'ha uso! Ed ecco gratie al nostro pintor, ora v'hanno suggerentia di comme procede a render ben seguri loro mezzi ! Ed ecco dunque che sul manubbrio, per cadaqual biciclo, egli v'ha appuosto antifurto dalla presenza evidente et ringhio estremecente que sol al veggerlo da lungi ciappa un stremizzio che lasso il cul ti face !! Mi pare lo miglior antirubbo d'ogni tempo ! Un esercito di masokini geneticamente clonati che bona guardia fan con borchie frusti et manettone ! Eh..et pazienza se il bon Dave umettarsi debbe la fronte et pompar li pedali ci tocca, egli è tanto habbituato agli esforzi que nulla li face !! Optima interpretazion d'un mondo che cambia, che più verde si face et men maleolente il polmon pervade !

davide
davide | 16th Nov 2017, 18:05
Non ho ancora replicato la corsa... Dannato sole! ^_^

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh