Apocalisse sportiva!

ApocalIKEA

Difficile, ma è successo! L'Italia calcistica resta al palo e non si qualifica per i Campionati Mondiali di Russia 2018. Gode la Svezia, nostra avversaria nello spareggio di qualificazione. Godono un pò meno alcuni guappi che avrebbero voluto mettere Milano a ferro e fuoco, una volta usciti dallo stadio San Siro, per festeggiare il passaggio del turno.
Stupid Dave ovviamente ha visto la partita e ha sofferto il giusto (forse un pochino di più, dài, ammettiamolo, sigh...), ma a cose fatte ritorna alla sua routine, in questo caso montare un mobile IKEA. Pessima mossa, quantomeno la sera stessa della partita.

Disperazione settimanale: l'IKEA c'entra poco, ma la Nazionale... VAFFANCULO!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 18th Nov 2017, 17:01
Non avrei mai dicto che il Dave nelle sue originalità potesse rifornirsi nel nordico regno di Spenkkentroffen Lekkenblatta, Truppartorsten et multi altri d'agile pronunzia ! Et porquè mai montar lo mobbil una sera con l'alma arsa dalla cocente delusione calcistica ? Volesi Male ? Li mobbili d'essi son ben fatti, resistenti, leggiadri et son anca multo faccili da montar da se.. et surtutto contangono illustrazioni mute che tutto dicono..et se in difficultadi trovasi sempre l'omin co man al telefono pote llamare !!..ma diciamolo....con il cerebro disconnesso et intriso di lagrime lo riesgo d'aver acchistato una libreria et trovarsi tra le mani doppo multo travaglio uno sgabello a du gambe con de pezzi in avanzo è multo possibbil !! Faccia atenzion la prossima volta....lo monti la mattina giusto sveglio co' 3 litri di caffe !!

davide
davide | 20th Nov 2017, 14:00
> Non avrei mai dicto che il Dave nelle sue originalità potesse rifornirsi nel nordico regno di Spenkkentroffen Lekkenblatta, Truppartorsten et multi altri d'agile pronunzia !

E invece sì, il Regno di Lissone è troppo per le sue tasche, "meglio" (???) un economico agglomerato di colla vinilica e truciolato per riporre le suppellettili e i vestiti!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh