Disavventure in quel di Milanosport.

Pervert Dave

Una bella domenica in famiglia in piscina per far divertire la piccolina. Nadia e Giulia si cambiano nello spogliatoio femminile mentre Dave, già in accappatoio, le attende quasi a bordo vasca. "Levati, non puoi stare qui, pervertito", "SCIAFF": un sonoro schiaffone da parte dell'addetto alla sicurezza tramortisce il buon Dave, che da bravo stupidotto pensava di poter tranquillamente aspettare la combriccola osservando gli utilizzatori della piscina senza apparire un maniaco sessuale. Certo che visti i personaggi domenicali...

Disperazione settimanale: l'inserviente della piscina che mi ha apostrofato (senza sganassoni) con un serissimo "Non può stare qui!!!" con una faccia truce da "Ti ho colto sul fatto, pervertito, pussa via!". Per fortuna alla spiegazione, "Ma... Sto attendendo mia figlia e mia moglie" la questione si è risolta.

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 24th Nov 2017, 18:43
eh eh eh eh eh...e la mi scusi Dave...ma non può il mio volto non farsi ilare di fronte al qui pro quo da qui quo quà. Che papera colossale che ha preso l'intrepido inserviente!! Con guato truce ed assassino l'ha squadrata al fin nobillimo di rimetterla in riga e con fare non tal compassato, d'un tratto ha pensato "Io questo lo regolo!". Un servante del suo calibro, con due pennellate le ha ridipinto le intenzioni ch'allui parean sordidamente curvilinee ma che certo Dave non avea! Secondo esso lei nell'attesa stava pensando al posar del guato lercio su n'importa quale notator ? Eh eh eh eh...vabben che li personagi che poblano lo vasco inmenso dall'umido liquor l'avranno puosto sull'attenti come militar fedele ma tal comportanza mi par da gaffeur avec le pedigree !! Ello pensi piutosto al salvar quello strano pescion natante che dal taqqo e dallo spaqqo di gambe parmi certo il giuanin ! Foga seguro se lo lascia capavolto in cotella guisa !! Lo salvi, Servante! Senno s'un servante non serve a sarvar niuno.....servancazzo !!

davide
davide | 27th Nov 2017, 11:11
> Con guato truce ed assassino l'ha squadrata al fin nobillimo di rimetterla in riga e con fare non tal compassato, d'un tratto ha pensato "Io questo lo regolo!".

Sicuramente. Spazzolone in mano e sguardo assassino. La prossima volta converrà stare più attento (non nel non farsi sgamare, ma nel non apparire un "maniaco", seppur semplicemente fermo nell'attesa di mia figlia).

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh