Prima uscita del 2018! E ultima della settima stagione!

Zucchine a mezzanotte

Classico appuntamento di Capodanno, lo spettacolino osé a "Il Teatrino". Quest'anno i (pochi) biglietti sono andati a ruba, ma il cummenda è riuscito in qualche (losca) maniera a procurarsene uno, sventolandolo in faccia a un Dave giustamente assalito da numerosi interrogativi alla lettura del nome della protagonista, come sempre, dello show: "Miss Tyra". Cummenda, non impari mai dai tuoi sbagli! E tu Dave, non ti crucciare per l'occasione persa (???), meglio un brindisino in famiglia a mezzanotte che iniziare l'anno con l'ano rotto l'ortolano!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 06th Jan 2018, 11:31
aahaahaahaahahaahahahhhahhaha!!! cappotar mi fece il novo pinto !!! In un sol cartellon o pintor, lei v'ha adagiato più menssaggi subbliminali che quel che si conta sulla rete a proposito dei cartooni per infanti !!!! ahhahhahah !! Ma la mi scusi, se mi permetto, m'intrometto con un suriso, forse ve n'era pur n'altro che inframezzato al palabro "mezzanotte" seria ben stato evidenziato in un giuoco di sillabazion e di accapo... lì al flanco del turgidissimo zucchetto !! Creo ben ch'ancha lei n'habia ben accorto e che sol n'habia voluto subraggiarlo por tema d'ecceder !! Ben, Pinto ben fatto !!
Codesto spettaculo, considerandone ancha la tipologghia d'astanza, debbe vesser stato lo più tremendamente degno di codelle comedie peto-pernacchio-volgar-malizio-coton-paillettose che poblaron li anni 70 et 80, scalandone le irte ascendenze et giungendo a plantar la bandera del trionfo fin sobre le più alte cumbri !!
Che spettacolo !!! Brava Tyra !!! Imajinar non potremo meglio, con tutti codesti ingredienti, uno spettacolo che più s'avvicina a lo motivo per lo qual l'ovo frangesi così di spesso: l'è fatto col culo !!!
Riverenze et plausi ancor al pintor !

davide
davide | 08th Jan 2018, 12:59
> evidenziato in un giuoco di sillabazion e di accapo

Nuuuuuuuu! Me lo sono perso, orrido me!

> sol n'habia voluto subraggiarlo por tema d'eccede

Ehm... Sì... Ovviamente!

> Che spettacolo !!! Brava Tyra !!! Imajinar non potremo meglio

Ecco, fermiamoci che è meglio!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh