Nuova stagione, l'ottava! Lottava! E perse, miseramente.

Cozze di mare

Anno nuovo, vita vecchia. Ma qualcosa DEVE cambiare o l'abbruttimento per Stupid Dave sarà irreversibile. Senza alcol in casa (o quasi...) il corpo necessita di un'attività fisica che sostituisca lo stappare l'ennesima lattina di deliziosa AXX.
Il nuoto è uno sport completo, riprovaci Dave! Ancora alla piscina Cozzi in orario serale per due bracciate d'allenamento. Peccato che metà delle corsie siano occupate dai corsi a pagamento e che le restanti siano piene di gente, tanto che non si riesce proprio a nuotare senza urtare o essere urtati. Che fare? In quale corsia tuffarsi cercando di subire il meno possibile?

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 13th Jan 2018, 11:07
Aaaaaaaaaaaaaaaahahhhahahaha et ancora una altra volta quest'anno il pinto si fa sempre più spinto !! E' un fiorir, che paion tepidi tempi di primavera, d'ironiche allusioni e disveli ai malicostumi de la moderna scoietade!!! Nanzitutto la subdivision per classi ch'affonda le radici nè più reconditi tempi et ch'ancor odie ritorna di spesso: dai puarett ai malaversati da prepotenza, dai coatti del contatto all'estrema esaltazion delle soglie di merito sotto le quali l'accesso è impedito!! Comprendo banal non è tra quatro campi, l'un più riesgoso de l'altro, determinar lo meglio per le proprie ossa, ma suratutto per la rima che doppio il retro sparte...purtroppo cul di scorta semenza non ci fece!!! A sinistra v'è un tapin che tristo nota movendo lemme i quattro arti a guisa di membro segugeo e che noiar potrebbe farla fintanto che dispero al fondo lo puote ducar.... Poco più al destro fianco, v'è un tizio che pur da tergo ben si sape quant'oror con se si porti...ch'esso sguazzi al fronte o al retro il rischiatutto va ora in onda...idromassaggiar lo proprio volto con bolle che a galla poco far reir o sentir solleticar lo piè con costum puntuto, o peggio d'altro puntuto atrezzo ch'ardir che cosa il cabello m'atterrisce...insomma...il tutto... pone il dubbio molto forte !!! Et pur anco più a destra lo meglio non si face...Addirittur lo pizzo...ch'esso voglia dire che pagar un extratassa per plongearsi ne l'acque fresche o che vi sia obbligo di portar a scondifallo un sgargiante merletto con trina e paillettes ...bhe...lo dilemma non si scioglie!!!! Et da ultimo ? Almen ultima scelta sea la più buona...et invece no !! Qui s'erge duro il busillis...o meglio....attenzion si debbe porre che al busillis duro non s'erga...perchè claro si mostra l'asustante ammonimento: "nuoto Maxi, profondità 30 cm". Orben..... al Dave l'Hardua sentenza !

davide
davide | 17th Jan 2018, 14:34
> al Dave l'Hardua sentenza !

La scelta è stata veramente HARDua. Dapprima nella corsia di palpeggiamenti, quindi in quella MAXI, per tornare quasi subito ai palpeggiamenti (meglio di una banana nel c**o, ovviamente) per evitare la crisi cardiaca sopraggiungente.
Questa settimana ho già mancato l'appuntamento... Pessimo.

Fabio
Fabio | 17th Jan 2018, 21:30
> Questa settimana ho già mancato l'appuntamento... Pessimo

No, è solo che ha un sanissimo istinto di autoconservazione !! Dave la scelta HARDua lei l'ha fatta...e l'ha fatta giusta !

davide
davide | 24th Jan 2018, 13:58
Eheheheh

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh