Sto per morire, addio.

Dave Melsoux

Anche quest'anno l'influenza ha colpito il buon Dave: febbre, brividi, incubi notturni, raffreddore, mal di gola lancinante. E un cambio sospetto nella voce: molto grave, roca, nasale... Sembra quasi con un leggero accento brasileiro. No Dave, noooooo!!!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 25th Jan 2018, 21:56
Ah ! Perigliosi codesti Virusi !!! Paion peggio armati di colui che usa! Ben più taglienti che durlindane Laser di Stellari Battaglie, Ben più subdoli d'un dit-en-cul avec la reveille. Dave...lei è in un Cul-de-sac...oramai trasformossi nel Brasilian Eroe. Ben si veggon, tra le pieghe d'una maglietta tanto fina che sin Baglio esse s'assommano, le due susin piriformi !! Et ben si nota il lattugon lungarsi dal capo che pria ruzzolar facea li pidocchi!! Et deretro non se vede ma ben s'imaghina che l'cocomero s'amplia a vista d'oculo a remplir zona ch'al dave sempre fè defecto !! Ma attenzion che tutti qui s'attenden che l'ammiraglio a 5 stelle dall' appuntita somma s'erga a festante cerimonia !! Et da quel momento si che Melsoux - Dave habesi trans-formato completamente come Jekyll in Hyde et a amenazar di muerte todo el mundo potrasen'andare. La vita scorre, una banana, resta.

davide
davide | 29th Jan 2018, 16:04
> La vita scorre, una banana, resta.

Una banana è per sempre. Ma credo che il buon Dave possa sperare di tutto da questa strana malattia, ma non di sostituire il cetriolino con "augellon" tonante!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh