Ubiquità questa conosciuta!

Rose rosse per teeeee Tyra

E siamo giunti al quarto anniversario di matrimonio. Periodo un pò (troppo) full per Stupid Dave tra asilo, spese, corri di qua, corri di là, casa nuova, mutuo, preventivi. Ma non sia mai che non si festeggi un evento così importante con un bel mazzo di fiori! Magari sarebbe meglio riposare un pochino prima di fare figuracce (e di rischiare del proprio)!

License: cc by-nc-sa

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International License.

Fabio
Fabio | 25th Mar 2018, 17:32
...Se son fiori fioriranno...ma se son kaki ?? Non c'entra nulla ma è' da questo che prende l'inizio la riflession sul pinto odierno. Non parci correcto ch'al di d'anniversario si trascuri dando spalla a consorte et ci si porga il volto (in effecti....quien n'habe corajio di mostrar a Tyra terga ?) al mostro pluripupputo!! Comprendo l'offensa ...la mi scusi Dave ! Orsu fagghia una riflession et curra ad acchistar che dinaro ancor n'habe dopo le mille peripezzie rogitarie, una bella composizion floreale per su signora ! Comunque, non dimentichi di apportar a Tyra un petit cadeau che si rispetti, altrimenti lo Mazzo fatto serà ad ella !!

davide
davide | 29th Mar 2018, 22:44
Periodo tremendo, 30 minuti di "riposo" mentale la sera prima del riposo fisico. E il rischio di commettere errori mador(a)nali c'è sempre!
I fiori a Nadia sono arrivati correttamente, ma Tyra c'è rimasta male, attento Dave!

anonymous
insert username
insert antispam code
captcha captcha refresh